Il Re Kaioh del Sud.
effettivamente Re Kaioh del Sud non è mai morto che io ricordi, anche se io mi riferivo personaggi come Pan o Goku Jr.
vai Mr.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Mr Satan quando è morto?
Forse è morto nel GT, non me lo ricordo bene![]()
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
praticamente considerando nella risposta TUTTO DB nell'ultima puntata di DBGT sono passati 100 anni e sono morti tutti tranne Pan, nipote e quell'altro discendente di vegeta. però effettivamente il Re Kaioh del sud non è certo morto di vecchiaia nel frattempo e prima non mi pare fosse deceduto in altre occasioni
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
A parte che ci sarebbe anche Garlic jr, Vegeta jr, sua madre, tutti gli spettatori presenti al tenkaichi e molte divinità. Senza contare tutti i personaggi che appaiono nello special di Goku Gaiden.
Comunque ok, per quanto riguarda la risposta di prima posso assegnare un punto ad entrambi.
si ok un personaggio che abbia un nome perògli spettatori del tenkaichi è un pò forzato chiamarli "personaggi"
Quindi sta a me...
DB: almeno 5 tecniche che possono permettere all'utilizzatore di vincere anche contro avversari più forti che in caso contrario avrebbero avuto la meglio.