Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ahahah! Fantastico! lol

Cmq vista l'età del tizio è un po' normale che parli così. Meglio una bella bevuta il venerdì sera che una sessione a COD!
    Possiamo dire che il nostro presidente della repubblica è migliore di quello irlandese, vista la foto che lo ritrae pad alla mano. Che il gioco in questione fosse Gioventù Ribelle teniamocelo per noi però! lol
    sta foto la voglio vedere però eh..
    Dewyz81

Member L'avatar di Gu3n

Predefinito

a mio parere i videogiochi sono ancora in grado di arricchire l'immaginazione di tanti ragazzi (e anche di tanti non più ragazzi). certo.. sicuramente non quanto il tempo in cui giocavo da ragazzino a dungeons and dragons. ma poi questo qui sicuramente non avrà mai giocato ad un videogioco.. quindi ritengo che non abbia la competenza di affermare queste cose.

Senior Member L'avatar di Steve360

Predefinito

non mi sorprendono queste dichiarazioni, io che sono irlandese posso dirvi che in irlanda molte persone vedono i videogiochi come roba pericolosa per i ragazzini, infatti al negozio i giochi non ti vengono venduti se non hai l'età scritta sulla scatola.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Dipende, dopo tutto il suo era un esempio fra tanti

Utente Cancellato

Predefinito

Per la serie, ai miei tempi nel 1925... Da quale sarcofago è uscito questo?!?

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

ma chi é hammurabi? via queste persone hanno vissuto in un altro mondo , diamo spazio ai giovani!

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    sta foto la voglio vedere però eh..
    mi sa intendeva questa

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    mi sa intendeva questa
    Già... ma chiamare quel mod fatto male "videogioco" è una bestemmia mosconiana

Senior Member L'avatar di Moonspell

Predefinito

io non sono del tutto in disaccordo... io vedo i videogames come una forma d'arte e l'arte può solo che arrichire tanto l'animo quanto l'esperienza;
    però c'è anche da dire che non è sempre così.

sono cresciuto giocando a D&D, ai Final Fantasy, Secret of Mana, Monkey Island, Broken Sword e potrei sfornare un lungo elenco che arriva fino ad oggi di titoli che mi hanno in qualche modo "arricchito"...
    però diciamoci la verità: giocare a Super Mario non mi ha arricchito, Doom e Duke Nukem non mi hanno arricchito.. mi hanno divertito questo si, ma non ero una persona migliore dopo averci giocato, e di sicuro non è che abbiano stimolato la mia fantasia se non a livelli minimi.

perchè sono in parte d'accordo con lui? perchè diciamoci la verità: ci sono un sacco di ragazzini che, invece di andare al parco con un pallone e sbucciarsi le ginocchia, rimangono in casa con Pes/Fifa.
    poi va beh, magari si è fatto di tutta l'erba un fascio, anzi sicuramente è così, ma un fondo di verità c'è.

sebbene credo che videogames come gli rpg siano formativi tanto quanto un libro di letteratura, e credo anche che punta e clicca e giochi strategici siano molto utili per aguzzare l'ingegno, allo stesso tempo penso che giochi anche molto belli come Gt5/Forza, Cod e fps vari possano essere catalogati come meri passatempi.

sarò anche ottuso, ma giocare 20 ore ad Okami e giocare 20 a CoD per me non è la stessa cosa.
    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Junior Member L'avatar di ironman1791

Predefinito

Ormai mi sono abituato alle sparate contro i videogame da perte di gente che neppure sa cosa siano, queste parole mi sembrano però piuttosto moderate lui ha detto solo che è possibile che i ragazzi non apprezzino più certe cose e che preferiscano videogiochi tv e"giocattoli pre-programmati" che non ho capito bene cosa siano. In effetti è possibile questo e in qualche caso sicuramente è vero, dicendo questo non ha generalizzato e secondo me ha detto qualcosa di giusto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •