Pagina 9 di 48 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 479

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    Ma perchè a fanatico non si può cambiare visuale?
    Boh, é così. Probabilmente su BC2 c'era troppa gente che usava solo i mezzi. Con la visuale interna devi essere abituato per sapere cosa accade intorno a te.

Senior Member L'avatar di MAXtheHunter

Predefinito

Preso. Delusione. Non tanto per la grafica che, pur non essendo spettacolare e curata come su PC, è comunque bellissima ma.. per tutto il resto! Campagna del tutto trascurabile, Bug a cascate, IA terribile, gameplay copiato da Bad Company 2, il che non è per niente un difetto, anzi, ma mi aspettavo molto, molto di piu! Molte piu novità, molta piu cura in generale! Il Multi è eccellente ma non è sufficiente per dire che è un ottimo gioco. Mi dispiace dirlo, ma preferirò MW3 per 3 motivi: 1-la fluidità 2-la completezza*e la cura tecnica generale (campagna, spec ops e multi) 3-il fatto che infinity word, a differenza di EA, non se l è tirata per un anno a pubblicizzare a destra e a manca un prodotto che prometteva novità a fiumi, qualità tecnica su console pari a quella su pc e in generale "il gioco dell anno". Almeno quelli di MW hanno la buona volontà di ammettere che il loro sarà un gioco per fan, e che non ci saranno novità o sconvolgimenti in termine di gameplay. Ragazzi, anch io speravo in qualcosa di nuovo, ma BF in questo senso mi ha deluso. Almeno kn MW3 andrò sul sicuro e non avrò sorprese.

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Almeno qualcuno che trova dei bug come i miei devastanti ahah

Comunque mi si sono illuminati gli occhi nei titoli di coda nel vedere che avevo ragione su chi fosse uno dei due interrogatori di Blackburn.......cioè Glenn Morshower (capo della sicurezza del Presidente USA in 7 stagioni di 24)......e voi direte chissenefrega, giustamente....ma mi ha dato una rispolverata alla mia nerdosità nei confronti di 24

Tornando in topic, ora mi butto totalmente sul Multi, tornando ogni tanto nel Single per i trofei.....speriamo in bene

Predefinito

Sono stati eseguite diverse manutenzioni sui servers.
    La lag e i bug sono notevolmente diminuiti e diversi problemi per creare la squadra risolti.
    Inoltre è stato aumentato il numero di Hardcore servers.
    http://blogs.battlefield.ea.com/batt...improving.aspx

Permangono i problemi di audio per la VOIP.

Dopo le prime impressioni, il gioco si mostra con tutti i suoi pregi. Le mappe sono fantastiche oltre che immense e danno il meglio di loro in Conquest. Non solo mi ritrovo a personalizzare nei dettagli le armi, ma addirittura i mezzi! E' fantastico.
    Ultima modifica di Archie Hicox; 04-11-2011 alle 19:47

Member L'avatar di LeoDlx

Predefinito

Preso in un momento di follia, dopo aver visto l'ennesimo video di MW3.
    Mi ha sorpreso veramente, le partite in deathmatch assomigliano molto allo stile di COD, seppur il gioco di squadra sia sempre importante.
    Le mappe rispetto a Bad Company 2 mi piacciono molto.
    Insomma, soddisfattissimo dell'acquisto

Predefinito

o_O
    Ho abbattutto un elicottero dopo che è stato tracciato da non so quale cecchino della mia squadra con un missile guidato sparato dal mio carro.
    o_O

Amo questo gioco.
    Mettano a posto la VOIP maledizione.

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    o_O
    Ho abbattutto un elicottero dopo che è stato tracciato da non so quale cecchino della mia squadra con un missile guidato sparato dal mio carro.
    o_O

Amo questo gioco.
    Mettano a posto la VOIP maledizione.
    basta prince, cosi mi costringi a comprarlo
    ..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    Non vorrei infierire, ma guarda un po chi viene in aiuto di un povero fante...

EDIT:
    Scusa, il link giusto è questo: http://www.youtube.com/watch?v=vLGoX-p7ryc
    Ultima modifica di Archie Hicox; 07-11-2011 alle 22:21

Member L'avatar di LeoDlx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    No veramente..erano anni che giocavo a MW2, ora che ci sto prendendo mano BF3 è qualcosa di incredibile.

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Ringraziate red dead redemption se solo ora sono riuscito a finire il single e a iniziare l'online. Campagna noiosa e con un finale che lascia con l'amaro in bocca, ok che non è il pezzo forte del gioco ma credo che fare peggio sia quasi impossibile; i doppiaggi non mi sembrano fatti per niente bene e ho notato anche un'IA molto "blanda" come descritto nella recensione. Ho provato solo due partite l'online ma in due di queste speravo non finissero mai da quanto le ho trovate coinvolgenti, l'unica pecca che ho trovato sta nel fatto che all'inizio si hanno ben poche armi e oggetti di aiuto con la classe d'assalto. Adesso se qualcuno fosse disponibile mi piacerebbe provare la parte in cooperativa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •