Sì, ma prima di De Ceglie c'è stato un palo e dopo De Ceglie c'è stato un calcio d'angolo con relativo gol avversario.
Insomma, oggi De Ceglie disastroso, ma gli episodi non hanno aiutato.
Comunque ora voglio i tre punti contro il Catania prima del filotto di partite difficili che partirà con Juventus-Milan.
Ma io dico, la gente quanto è deficiente? Ieri sera nella mini-rissa finale un "tifoso" juventino ha dato una pizza in testa a Di Vaio. Ora io dico, già sono sul piede di guerra con tessera del tifoso, osservatorio e tutte quelle cose vergognose messe in piedi di pisanu e da maroni, che hanno svuotato gli stadi di tifosi veri, la juve costruisce uno stadio senza barriere che è un sogno qui in Italia, e tu imbecille che fai? Prendi a pizze un giocatore avversario? Ma li dovrebbero essere i vicini a prendere a pizze lui!
E' proprio vero, la madre degli imbecilli è sempre incinta.
Bè in 10 e fare il doppio delle azioni dell'avversario non è niente male.
Questa Juve è più convinta degli anni scorsi. Sarà lo stadio.
Comunque concordo, 2 punti persi per nulla. Anzi persi per Vucinic che si fa espellere. Se davvero vogliamo vincere e mostrare il cambiamento, dobbiamo fare attenzione anche a questo genere di episodi.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Aggiungerei anche che i tifosi non devono cadere nella provocazione dei giocatori....ieri quelli del bologna erano un po' troppo "tuffatori"....sti viziati multimilardari imparassero un po' il fair play...
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Non sapevo dell'accaduto. Bisognerebbe individuare il tipo degli spalti e impedirgli di andare allo stadio a Torino per anni.
Ieri, regolamento alla mano, il secondo giallo a Vucinic era sacrosanto solamente che l'arbitro lo aveva solo avvisato verbalmente. Sono bastati i piagnistei dei giocatori del Bologna che gridavano al complotto e solo allora lo ha espulso.
Le perdite di tempo con giocatori svenuti nei minuti di recupero sono da candidazione oscar per i secondi attori protagonisti.
hai ragione.comunque non è normale questa espulsione,è stato stupido.
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer