Pagina 20 di 137 PrimaPrima ... 1018192021223070120 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 1368

Discussione: Inter 2011/2012

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Intanto Elia (quello della juve) non ci va certo leggero su Twitter:
    "I hate Lucio. He kick Stekelenburg in the face and he have to get a red card"

Per i non anglofoni:
    “Odio Lucio. Ha dato un calcio in faccia a Stekelenburg e meritava il cartellino rosso”
    Elia è ancora un ragazzo immaturo. Conte ci sta lavorando.

EDIT: Ma siamo sicuri che Sconcerti ne capisca qualcosa di pallone? O è solo uno che si atteggia a sapientone e poi non sa nemmeno di cosa parla?
    Paragonare la Roma di Luis Enrique all'Italia di Pozzo è una bestemmia. Cioè ci sono stati anni di rivalità tra squadre metodiste e squadre sistemiste, e lui prende una squadra sistemista e dice che è metodista?
    L'accostamento ad una delle nazionali più forti di sempre non fa che piacere, ma una giocava in un modo e l'altra gioca in un altro agli antipodi!
    Boh! Sempre più convinto che un parruccone come Sconcerti farebbe il bene del calcio se se ne tenesse alla larga!
    Sconcerti è un personaggio su cui non mi esprimo
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Per me Sconcerti è uno di quelli che ne capisce di più e lo trovo quasi sempre illuminante e condivisibile.

Sul merito non mi esprimo, non sapendo.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Per me Sconcerti ne capisce,sbaglia come fanno tutti.
    Non so nulla dell''Italia di Pozzo.(sam la mummia c'era,ma io per fortuna no)
    Comunque,perchè l'inter acquista forlan e zarate?
    perchè non han ceduto milito,avendo pazzini?
    perchè non hanno preso centrocampisti.
    ma SOPRATUTTO chi ha scelto Gasperini?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    eh, belle domande enzo. Forlan è stato preso a uno sputo quindi poteva starci. A Milito è stata data un'altra opportunità, si muove bene ma sbaglia troppe occasioni. Su chi ha scelto Gasperini non mi esprimo, ho avuto dubbi fin da quando è stato annunciato. Era meglio prendere Delio Rossi allora...

donpeppe1990

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Semplicemente le squadre metodiste (quelle a cui Sconcerti accosta la Roma) erano quelle che giocavano con il classico: "tutti in difesa, poi palla lunga e pedalare". Le squadre sistemiste (tipo le inglesi) erano quelle che giocavano palla a terra e via di passaggi fitti.
    Ora non bisogna essere un guru del calcio per sapere a chi accostare la Roma di Luis Enrique.
    Sconcerti poi è uno di quelli che dava Totti per finito 10 anni fa... Un personaggio che più lontano sta dal calcio e meglio è per tutti.

Predefinito

Totti non sarà finito ma di certo è il più grande problema della Roma. Non credi, Sam?

donpeppe1990

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Totti non sarà finito ma di certo è il più grande problema della Roma. Non credi, Sam?
    No non lo credo. Ma lui lo disse tipo 10 anni fa! E sappiamo tutti cos'ha fatto in questi 10 anni...

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Comunque l'Inter è sempre stata così eh. Gasperini (allenatore sputtanato dalla propria società ancora prima di iniziare) non ci starà capendo ma vendi Eto'o all'apice e prendi Forlan, più vecchio, credendo che possa giocare in Champions League ed invece no. L'allenatore arriva a FINE GIUGNO e ti chiede Palacio, non Mazinga, per fare l'attaccante esterno nel 3-4-3 e gli compri un fuori ruolo, Zarate, almeno fosse stato un campione fuori ruolo ed invece no. Poi la colpa è di Gasperini che non è da Inter mentre in squadra c'è gente come Nagatomo, Jonathan, Obi, Alvarez, Coutinho che devono reggere la baracca insieme a giocatori in declino. L'Inter come gestione è peggio della Juventus di Blanc e Secco.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Comunque l'Inter è sempre stata così eh. Gasperini (allenatore sputtanato dalla propria società ancora prima di iniziare) non ci starà capendo ma vendi Eto'o all'apice e prendi Forlan, più vecchio, credendo che possa giocare in Champions League ed invece no. L'allenatore arriva a FINE GIUGNO e ti chiede Palacio, non Mazinga, per fare l'attaccante esterno nel 3-4-3 e gli compri un fuori ruolo, Zarate, almeno fosse stato un campione fuori ruolo ed invece no. Poi la colpa è di Gasperini che non è da Inter mentre in squadra c'è gente come Nagatomo, Jonathan, Obi, Alvarez, Coutinho che devono reggere la baracca insieme a giocatori in declino. L'Inter come gestione è peggio della Juventus di Blanc e Secco.
    sante parole. spero solo che i big non scappino da questa squadra prima che capiscano che loro stessi sono il problema
    Dewyz81

Predefinito

No non lo credo. Ma lui lo disse tipo 10 anni fa! E sappiamo tutti cos'ha fatto in questi 10 anni...
    Non intendevo sotto il profilo tecnico, su quello non c'è da discutere.

Io mi riferisco al suo atteggiamento da prima-donna/caccia-allenatori...

donpeppe1990

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •