Pagina 142 di 346 PrimaPrima ... 4292132140141142143144152192242 ... UltimaUltima
Risultati da 1,411 a 1,420 di 3453
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Oddio, ho provato la demo di Heavy Rain e posso solamente dire: che schifo ._.' Ma che gioco è un gioco dove devi solo premere bottoni che compaiono a schermo? Oddio, non lo immaginavo chissà che, ma così è proprio il gioco più inutile che abbia mai visto/provato.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Oddio, ho provato la demo di Heavy Rain e posso solamente dire: che schifo ._.' Ma che gioco è un gioco dove devi solo premere bottoni che compaiono a schermo? Oddio, non lo immaginavo chissà che, ma così è proprio il gioco più inutile che abbia mai visto/provato.
    fidati, va a gusti. c'è chi preferisce i giochi non violenti come possono essere i vari cod gears uncharted e via discorrendo. se poi questo non ti piace non guardare nemmeno le avventure grafiche.

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Già, non spari a nessuno.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Già, non spari a nessuno.
    Un conto è sparare, un conto è rompersi i cojoni premendo i tasti che compaiono a schermo e nulla più.

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Un conto è sparare, un conto è rompersi i cojoni premendo i tasti che compaiono a schermo e nulla più.
    non hai capito il senso delle avventure grafiche, e poi non è una rottura, è solo un stile di gioco diverso

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

heavy rain non e' proprio un avventura grafica e' un genere a se , comunque a me in 10 ore mi ha sempre appassionato , e' anche bello movimentato pero capisco che possa non piacere visto che e' un po' particolare

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Il fatto è che nel gioco voglio essere io a fare il mio gioco, non premere bottoni che compaiono a schermo.

Predefinito

Il fatto è che nel gioco voglio essere io a fare il mio gioco, non premere bottoni che compaiono a schermo.
    li fai la tua trama , facendo scelte anche difficili

Senior Member L'avatar di otoghi

Predefinito

guarda che la storia la fai molto più li che in un'altro gioco a scelte tipo mass effect o altri di questo tipi dato che li non solo valgono le scelte che fai ma ache come finisci per giocare posso capire che ha te non sia piaciuto (anche se non è propio un gioco da aprezzare in una demo) ma ti assicuro che è nettamente più appasionante di qualsiasi gioco in questa gen poi certo può capitare che non ti prende ma se ti prende....
    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
    ecco fatto xD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    guarda che la storia la fai molto più li che in un'altro gioco a scelte tipo mass effect o altri di questo tipi dato che li non solo valgono le scelte che fai ma ache come finisci per giocare posso capire che ha te non sia piaciuto (anche se non è propio un gioco da aprezzare in una demo) ma ti assicuro che è nettamente più appasionante di qualsiasi gioco in questa gen poi certo può capitare che non ti prende ma se ti prende....
    pero' a me aveva già preso dalla demo, tanto che lo avevo giocata 5-6 volte , secondo me o scatta subito la scintilla o nada

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •