Pagina 65 di 77 PrimaPrima ... 1555636465666775 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 762
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Rosho, con che faccia critichi gli altri?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Questa non la capirà nessuno, ma amen.

Le funzioni matematiche integrali decidono di fare una festa con quelle non integrali. Alla festa tutte le funzioni ballano e flirtano con le rispettive integrali ad un certo punto qualcuno chiede ad e elevato X perché se ne sta tutto da solo. “Io mi integro solo con me stesso.”

The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.

Predefinito

Noooo guarda, non la capirà nessuno. CHIUNQUE abbia fatto lo scientifico o persino il classico con indirizzo PNI o qualche tecnico la capisce benissimo. Che poi, oltre il fatto che fa pena di suo (fra l'altro io sapevo una versione un po' diversa molto meno peggio) è vecchissima, probabilmente la si raccontava ai tempi di mio nonno.

Roscio ma eri serio? Sono sulla falsa riga di quelle di jenny, come fai a criticare le sue? Anzi certe sue sono anche meglio di quelle che hai scritto tu.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Noooo guarda, non la capirà nessuno. CHIUNQUE abbia fatto lo scientifico o persino il classico con indirizzo PNI o qualche tecnico la capisce benissimo. Che poi, oltre il fatto che fa pena di suo (fra l'altro io sapevo una versione un po' diversa molto meno peggio) è vecchissima, probabilmente la si raccontava ai tempi di mio nonno.
    A parte che quoto su tutta la linea, io sapevo una cosa alla e^x che sta in disparte, il logaritmo gli fa "Perché non ti integri?" ed e^x risponde "Tanto è lo stesso...". Almeno così acquista un minimo di wit.

Ciò non toglie che è vecchissima ed è comprensibile a chiunque, visto che si usa proprio come esempio per far capire il meccanismo degli integrali. Ma ehi! qui forse ci vuole un genio superiore.

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Abbiamo capito, smettete da soli o ci penso io?

Elitario™ L'avatar di The G

Predefinito

In tema di barzellette accademiche (seppur abbastanza tristi):

C'è Archimede, Pascal e Newton che giocando a nascondino.
    Archimede conta, Pascal si nasconde e Newton subito dietro Archimede disegna sul pavimento un quadrato di lato 1 m e si mette all'interno dello stesso. Archimede finisce di contare, si gira e lo vede subito. "Ha, Newton!" e lui: "No, Pascal!"

P.S: Ormai in tutti i tipi di scuola fanno gli integrali.
    Io ho studiato in un tecnico e ho fatto persino funzioni di più variabili, equazioni differenziali di primo e secondo ordine e trasformata di Laplace.

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    P.S: Ormai in tutti i tipi di scuola fanno gli integrali.
    Posso assicurare che si fanno solo in quinta allo scientifico e all'ITI. Nella mia università venivano da tutte le scuole e solo chi aveva fatto quelle lì li conosceva. Gli altri non avevano idea di cosa fossero, nelle scuole più serie arrivavano fino alle derivate.
    Poi ovviamente nel mio discorso di prima ho tenuto conto dell'età media dell'utenza. Fossimo tutti universitari sarebbe stato diverso.

Fine della questione, torniamo alle barzellette.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Le mie le ho scelte apposta deprimenti così andavano a fare compagnia a quelle di Jenny. Dai, prometto di cercarne una carina molto e di postarla.

Obiezione! L'avatar di Light 96

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    In tema di barzellette accademiche (seppur abbastanza tristi):

C'è Archimede, Pascal e Newton che giocando a nascondino.
    Archimede conta, Pascal si nasconde e Newton subito dietro Archimede disegna sul pavimento un quadrato di lato 1 m e si mette all'interno dello stesso. Archimede finisce di contare, si gira e lo vede subito. "Ha, Newton!" e lui: "No, Pascal"
    Questa la posso capire da poco dato che abbiamo fatto da neanche una settimana la pressione. Quando la mise sssebi non la capii...
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Le mie le ho scelte apposta deprimenti così andavano a fare compagnia a quelle di Jenny. Dai, prometto di cercarne una carina molto e di postarla.
    Ecco il problema...se devi cercarla è inutile! Le barzellette sono belle se spontanee.

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Un carabiniere entra in caserma con una merda in mano ed urla: "Hey, guardate che cosa stavo per calpestare!"

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •