L'importante è trovare dei terzini, perchè questo qua mi sa che non difende
Sulla sinistra è ottimo Clichy... ma non sogniamo troppo.
Per me 28 anni son troppi,avrei preferito un classe 86'.
E' bravo? O ormai a Torino vengono i nessuno?
Mooolto perplesso,ho l'impressione che si và per tentativi o scommesse!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Bastos è ottimo ma non è un fenomeno. I fenomeni sulla sinistra sono Ribery e Bale per dire. Bastos è il corrispettivo di Krasic ma sulla fascia sinistra: non difende molto, ha doti atletiche (Krasic la velocità, lui il fisico) ed è un attaccante esterno. In più di Krasic ha la tecnica, il brasiliano ti salta con la tecnica e segna nettamente di più.
Sicuramente avere contemporaneamente Bastos e Krasic in campo suppongo sia un'altra storia. Quest'anno, complice anche la condizione fisica e la mancanza di Quagliarella, si è potuto raddoppiare facilmente il serbo quando si è capito il suo tipo di gioco. Ma se lo raddoppi quando in campo c'è anche un Bastos non è così semplice.
Io lo ripeto: non impazzisco per questo giocatore. In giro, in quel ruolo, ci sono giocatori più giovani, magari meno maturi, ma su cui si può assolutamente puntare ed anche a costi minori. Io simpatizzo come sapete per Dzsudzsák del PSV: più giovane, più esterno, lavoratore. Se arrivasse Franck Tabanou dal Tolosa gioirei. Ho letto che l'Inter era vicina a Tabanou, se lo piglia fa un gran colpo.