Pagina 14 di 109 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 1081
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Menez è un '87, nazionale francese, e non è vero che non è titolare, in attacco non abbiamo titolari, a turno in panchina stanno Vucinic, Totti, Borriello e Menez, con Montella la rotazione è più lenta perché giocano solo 2 attaccanti e non 3 come con Ranieri.
    Io non credo che Menez vada via, ormai la Roma non ha più bisogno di vendere per comprare, e forse già va via Mexes, quindi non credo ci saranno altre cessioni importanti.
    Comunque se il Palermo valuta 30 milioni Pastore, la lazie ha venduto Kolarov a 18 e prezo Za-a-rate a 22, Marinez ne è costato 12... non vedo perché la Roma dovrebbe svendere Menez.
    Ma che poi non si sa nemmeno se va via, figuriamoci se è già sicura la destinazione...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ma anche no, se viene alla GIUVE neymar gioca, se va al barcellona fa la panca e per un giovane non é il massimo(bojan).
    comunque sanchez si sapeva che sarebbe andato all'inter, come si sa che menez verrà alla giuve
    Si, gioca la lotta per l'europa league...
    Ma dai, mi sembra scontato che non verrà mai alla Juve, nè tantomeno in Italia, a meno di offerte da parte di Inter o Milan...

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Menez è un '87, nazionale francese, e non è vero che non è titolare, in attacco non abbiamo titolari, a turno in panchina stanno Vucinic, Totti, Borriello e Menez, con Montella la rotazione è più lenta perché giocano solo 2 attaccanti e non 3 come con Ranieri.
    Io non credo che Menez vada via, ormai la Roma non ha più bisogno di vendere per comprare, e forse già va via Mexes, quindi non credo ci saranno altre cessioni importanti.
    Comunque se il Palermo valuta 30 milioni Pastore, la lazie ha venduto Kolarov a 18 e prezo Za-a-rate a 22, Marinez ne è costato 12... non vedo perché la Roma dovrebbe svendere Menez.
    Ma che poi non si sa nemmeno se va via, figuriamoci se è già sicura la destinazione...
    Sì, ma la Roma lo pagò 10,5 mln, non lo dimentichiamo, e la sua valutazione non deve essere cambiata di molto: in quest'anni ha fatto vedere sprazzi di grande gioco, nulla più.
    Poi comunque concordo che sono tutte voci inutili e che i discorsi si faranno in estate.
    E sinceramente a me Menez non convince, non punterei su di lui per una rifondazione.

Predefinito

Ebbasta però con 'sti nomignoli

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

lol
    E avete 25 milioni da darci?
    loooooooooooooooooooooooooooooooooool
    se menez vale 25 milioni per sanchez, pastore, e i vari top player quanto costano? 100 milioni??? (ciascuno)
    a me non piace molto come giocatore, lo considero un giovinco più alto che gioca una partita e sette no
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Sì, ma la Roma lo pagò 10,5 mln, non lo dimentichiamo, e la sua valutazione non deve essere cambiata di molto: in quest'anni ha fatto vedere sprazzi di grande gioco, nulla più.
    Poi comunque concordo che sono tutte voci inutili e che i discorsi si faranno in estate.
    E sinceramente a me Menez non convince, non punterei su di lui per una rifondazione.
    Quest'anno ha fatto vedere grandi cose, anche se non con la giusta continuità. La Roma l'ha preso a 10,5 3 anni fa, ed era poco più che maggiorenne, nel frattempo è cresciuto tantissimo, non solo in attacco, ma anche in difesa. Se riuscisse ad aggiustare il tiro diventerebbe anche più forte di Ribery.
    Su Menez per rifondare la Juve sono d'accordo, ha bisogno di un ambiente che funziona, altrimenti ne soffre, e quello juventino al momento non è proprio tranquillissimo...

Citazione Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Ebbasta però con 'sti nomignoli
    Eh ma Za-a-rate ci sta tutto! lol

Predefinito

Za a Rate è pura genialità

Ma questo Ganso lo conosce qualcuno?

Predefinito

Se ne parla molto bene. Su Fifa è anche discretamente forte! lol

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Nella corsa ad Alex Sanchez, l'Inter pare aver compiuto l'allungo decisivo. Infatti, stando a quanto riporta il quotidiano "Il Giorno", il presidente Moratti avrebbe contattato telefonicamente il massimo dirigente dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, ed avrebbe concordato con questi una sorta di diritto di prelazione in caso di cessione del fenomeno cileno. Il prezzo stabilito è di 30 milioni di euro, 5 milioni in più rispetto alla cifra richiesta dai friulani durante lo scorso mercato di gennaio. Dunque, alla luce di questo scatto dei nerazzurri, Barcellona, Manchester City (che secondo il "Sunday People" avrebbe offerto al "Nino Maravilla" la faraonica somma di 7 milioni netti a stagione per 5 anni), Chelsea, Juventus e Roma devono arrendersi: il futuro di Sanchez è già scritto e sarà alla Pinetina.

tuttojuve.com
    1) Ma quando mai le grandi del calcio comprano dall'Udinese?

2) Sanchez costerà 20 al massimo. E' forte ma non è un fenomeno.

3) Sanchez si prende con soldi + giocatori. E' una sfida tra Inter e Juventus.

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ma questo Ganso lo conosce qualcuno?
    E' bravo ma fisicamente è da monitorare.

Neymar alla Juventus è quasi impossibile ma non impossibile. Il Chelsea ha appena preso Torres che gioca nello stesso ruolo, il Manchester City ha mille punte, il Manchester United non spende cifre del genere da tempo. Il Barcellona secondo me va su Giuseppe Rossi (senza contare gli attaccanti che già ha tra Villa, Pedro e Bojan) mentre il Real Madrid potrebbe essere una destinazione se parte uno tra Higuain o Benzema.

Menez è un buon giocatore, una mezzapunta che ti smuove la difesa avversaria di tecnica, non col movimento. Ma il suo acquisto dipende dal prossimo allenatore. Io credo che rimarremo col 4-4-2 e sulla sx ci sarà Bastos.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 28-03-2011 alle 20:44
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    1) Ma quando mai le grandi del calcio comprano dall'Udinese?

.
    Una grande se vuole un giocatore non guarda in che squadra sta. Gli piace, lo trattano. Dall'Udinese quanti fenomeni sono usciti? Ovvio che nessuno compra lì, non c'è niente da prendere. Il Manchester United ha comprato Rossi dal Parma nel 2004.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •