Originariamente Scritto da Roscio360 Ma LoL. Comunque dico sulserio. E' quello il punto.
[SIGPIC][/SIGPIC] Originariamente Scritto da ezio.auditore le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue last.fm
Originariamente Scritto da c1cc10 Altrimenti noi di che lolleremmo? Del suo cadavere, per esempio.
dai Marc, illumina me e Rosho
Originariamente Scritto da Roscio360 Non sono bravo in geografia, c'è qualcosa che dovrei notare? Originariamente Scritto da Vergil dai Marc, illumina me e Rosho Trollate per caso?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1. Lastfm
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Trollate per caso? io no ....e mi pare di essere anche abbastanza bravo in geografia....forse non ho trovato cosa guardare di preciso
Tranquillo pensa che ogni mio post sia una trollata ma ha una mente troppo ristretta e ragiona con vecchi registri dell'era del neolitico. :soso:
Speachless.
adesso l'ho capita....guarda sopra l'Italia e vedraì
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Ci son stato mezz'ora a capire cosa c'era che non va
Ma no è pure al centro
Regole del Forum