Pagina 185 di 296 PrimaPrima ... 85135175183184185186187195235285 ... UltimaUltima
Risultati da 1,841 a 1,850 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Non conta il numero di intercettazioni e ripeto, non sono prove.
    Al massimo appunto rientro nel registro degli indagati.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
    inoltre il campionato di C1 era a 19 squadre, quindi le partite antecedenti della Torres erano 28 e non 30; però 2+3+3=9 fa troppo ridere.
    Faccio notare che la telefonata di Pisanu a Moggi sugli arbitri (quella del «Va bè, ora me la vedo io&#187 risale al 26 marzo 2005 ma la Torres vinse in trasferta contro il Prato il 20 dello stesso mese quindi 6 giorni prima.

Citazione Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
    Infine non credo che il presidente della Torres chiami Moggi per festeggiare insieme la vittoria fuori casa perché si erano conosciuti all'Autogrill durante il viaggio di ritorno, può darsi che fossero in combutta già da prima e quella vittoria, l'unica del campionato fuori casa, fosse uno dei primi risultati ottenuti insieme.
    Che siano amici invece è una remota possibilità? Uno che lo chiama Lucià mi sembra sia in confidenza.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 08-02-2011 alle 12:09
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Faccio notare che la telefonata di Pisanu a Moggi sugli aribtri (quella del «Va bè, ora me la vedo io&#187 risale al 26 marzo 2005 ma la Torres vinse in trasferta contro il Prato il 20 dello stesso mese quindi 6 giorni prima.

Che siano amici invece è una remota possibilità? Uno che lo chiama Lucià mi sembra sia in confidenza.
    Di Moggi penso questo:
    Lui era uno dei potenti del sistema,uno al quale ci si poteva rivolgere per dei favori ma,in cambio dovevi metterti a 90 gradi.
    A un certo punto Moggi ha fatto il passo più lungo della gamba ed è stato punito e lo hanno fatto beccare,ora tutto è tornato come prima,solo che non c'è Moggi.
    Moggi non aveva amici nel mondo del calcio ma solo servi.
    Questa è la mia visione che penso rispecchi certi mondi poco puliti
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    A un certo punto Moggi ha fatto il passo più lungo della gamba ed è stato punito e lo hanno fatto beccare
    Più che il passo più lungo della gamba, dopo la morte di Umberto Agnelli, è stato fatto fuori apposta da chi non lo voleva più nella Juventus insieme a Giraudo.

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    ora tutto è tornato come prima,solo che non c'è Moggi.

Questa è la mia visione che penso rispecchi certi mondi poco puliti
    Non è cambiato proprio nulla. E' cambiato solo il centro del potere che si è instaurato del tutto a Milano. Lo si vede dal trattamento arbitrale, da come gli arbitri sono condizionati in seguito alle proteste, dai quotidiani e anche da Mediaset, Sky, Rai. A Controcampo c'è perfino Bettega che non difende manco la Juventus ma gli va contro.

E paradossalmente, in questo sistema fatto da squali, il calcio italiano necessita di un Luciano Moggi che bilanci la situazione in termini mediatici.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

INFATTI TUTTO E' TORNATO COME PRIMA,COME SEMPRE!
    Però dire che il calcio italiano necessita di un Moggi è eccessivo,meglio di no,dai.
    Il calcio italiano necessita solo di pulizia,trasparenza e onestà,ma non sarà possibile,pensa a uno come Blatter,se questo è l'esmpio,allora amen.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

Sole e temperatura primaverile questo pomeriggio a Vinovo, dove la Juventus è tornata ad allenarsi, dopo i due giorni di riposo concessi da Del Neri al termine della sfida contro il Cagliari.
    La squadra ha prima lavorato in palestra, quindi, a piccoli gruppi, i bianconeri sono scesi in campo per sostenere una serie di test atletici. A parte si sono allenati Iaquinta, Pepe e De Ceglie, che proseguono nei rispettivi programmi di recupero.
    Assenti i sei giocatori impegnati con le Nazionali: Buffon, Bonucci, Chiellini, Aquilani e Matri, aggregati agli azzurri di Prandelli, e Krasic, in ritiro con la rappresentativa serba.

juvemania.it

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Con tutto il rispetto, visto il disastroso campionato della juve, davvero non capisco tutti questi convocati bianconeri.......bah, soprattutto bonucci e aquilani....davvero non lo capisco.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Mi fa ridere che Matri sia stato tutto questo tempo qua a Cagliari poi va due giorni alla Juve ed è nazionale...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Su matri è vero, ma è anche il terzo italiano in classifica marcatori dopo di natale e di vaio, con 4 gol più di pazzini.

Spero che il ct della serbia non faccia giocare krasic per 90 minuti

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Aquilani a detta di tutti è uno dei (se non il più, se è in forma) più forti centrocampisti italiani.
    Bonucci è uno dei grandi centrali di prospettiva che abbiamo nel calcio italiano.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •