Carino, ma mi aspettavo molto di più da un cast del genere sinceramente.
Le comparsate italiane fanno pena.
Voto: 6/7
Carino, ma mi aspettavo molto di più da un cast del genere sinceramente.
Le comparsate italiane fanno pena.
Voto: 6/7
No dài, qualcosa si salva...Spoiler:
boh, le comparsate mi hanno segnato del tutto. non posso fare altro che odiarlo con tutto me stesso.
Spoiler:
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più: il film parte bene, con una buona prima mezz'ora, divertente e caustica al punto giusto.
Poi tutto diventa troppo forzato, Kick-Ass si ritrova in questa guerra con il boss che non mi ha entusiasmato, allontanandosi dalla forte ironia della prima parte della pellicola.
Davvero fiqa però Hit-girl.
No,lascia che pensi che nella sala erano tutti scemi. Che stasera tra l'audience di Paperissima ci sarà solo gente che ha la seconda elementare e lascialo nella presunzione che un laureato stesso come Luca Medici(Checco Zalone) non possa fare il comico invece di essere in Tribunale a difendere un terrorista. Lasciamolo nella sua presunzione
Ci sono film comici e film comici.
Ci sono i film della commedia all'italiana, ci sono i fascisti su marte che sebbene più leggeri nascondono hanno "qualcosa da dire" ed infine quelli per passare un'ora e mezza in allegria.
Zalone fa parte di questi ultimi e, sebbene 9 penso (non lo ho ancora visto) sia esagerato, non vedo perché criticarlo.