Credo intendesse dire che di solito i Promessi Sposi si trattano nel biennio.
Ed infatti penso proprio che tu sia al secondo anno. Non ci vedo nemmeno io nulla di strano.![]()
Meno male che c'è il Buddha![]()
Penso che abbia invertito martedì e mercoledìsei un phailosopher, veramente.
Mi si prospetta una settimana mediamente leggera: lunedì possibile interrogazione di matematica ma vado abbastanza tranquillo perché so quasi tutto, martedì compito di storia (ma come cazzo è che con questa facciamo le verifiche di storia e filosofia che non si sono mai viste?!) sulla rivoluzione industriale e sulla rivoluzione americana, e forse forse mercoledì un'interrogazione di fisica (il che mi darebbe non pochi problemi perché devo studiarmi un capitolo minimo...).
Comunque l'unico vero problema sussiste se Egli riesce a finire di spiegare Cesare entro lunedì e quindi venerdì inizia ad interrogare: sono minimo 30 pagine più quattro/cinque testi... ed in più (sì, so che allo scientifico non si dovrebbe fare da programma ma Egli la esige) ci darà dei testi da leggere metricamente...
e forse forse mercoledì un'interrogazione di fisica (il che mi darebbe non pochi problemi perché devo studiarmi un capitolo minimo...).
anche tu hai sbagliato,mercoledi si sta a casa!!XD
comunque sono io l'unico che fa ponte e sta a casa anche lunedi' e martedi'??