Pagina 55 di 113 PrimaPrima ... 545535455565765105 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 1127
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Effettivamente hai ragione, un rogiaro servirebbe. Anche se non so chi potrebbe essere

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Per me è Perona il nuovo membro. Probabilmente il suo corpo è sulla nave, nascosto, così da intrufolarsi e partire coi mugiwara.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Per me è Perona il nuovo membro. Probabilmente il suo corpo è sulla nave, nascosto, così da intrufolarsi e partire coi mugiwara.
    Nah, improbabile... non ce la vedo molto alle prese con i Mugi...

Predefinito

Improbabile non direi. Oda l'ha riproposta a Sabaody rinnovata quasi quanto i mugiwara, non credo lo abbia fatto per un solo capitolo. Poi è stata la prima insieme a Zoro a tornare sull'isola, quindi il tempo di nascondere il proprio corpo sulla nave (Zoro non se ne accorgerebbe nemmeno vedendo tutto) c'era.

Predefinito

La cosa non mi convince perchè non so quanto possa offrirci, parlando di scontri. I suoi fantasmi servirebbero a stendere i nabbazzi senza Haki, o per esplodere qualche ostacolo...di più non saprei cosa potrebbe fare...Ma comunque sarebbe il caso di avere un altra femmina a bordo

Predefinito

Invece sarebbe utilissima. Può spostarsi dove vuole ed è perfetta per missioni secondarie.

Predefinito

Si, questo non lo metto in dubbio. Ma un 1 vs 1 tra lei e chiunque altro sarebbe scontato(avversario senza haki perde, avversario con haki vince). Bisogna vedere com'è maturato il suo potere in questi due anni, potrebbe essere interessante averla tra i Mugi più potente di Thriller Bark.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Magari ci fosse Perona: mi è sempre stata simpatica, inoltre ci vuole un'altra donna sulla nave e, last but not last, s'è fatta molto carina.

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Se sta fluttuando deve essere forzatamente a bordo,secondo me.Però così sarebbe una nuova Nico Robin(ex nemica che si unisce alla ciurma) e poi credo che sia ancora fedele a Gekko Moria,ma quest'ultima tesi può essere facilmente smentita,in due anni può accadere di tutto,Barbanera magari ora ha 6 frutti XD

Member L'avatar di the-crocodile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
    Ma io un uomo pesce non ce lo vedo per niente bene nella ciurma.Mi sembra stoni,non so.
    e brook allora comunque non so un rogia in ciurma non sarebbe troppo forte? (anche se magari zoro e sanji potrebbero aver imparato l'haki o almeno zoro)
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    <a href=http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/the-crocodile.png target=_blank>http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...-crocodile.png</a>

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •