Originariamente Scritto da marcatzeri Dai facciamo un forum di barbuti! Non ne ho ancora le capacità ormonali. Per quest'anno passo.
Originariamente Scritto da mr. utente Non ne ho ancora le capacità ormonali. Per quest'anno passo. Io invece porto i miei anni malissimo, ho una barba abbastanza possente (non raggiungo i livelli di marcatz, ma li raggiungerò presto ).
Originariamente Scritto da mr. utente Non ne ho ancora le capacità ormonali. Per quest'anno passo. Mi sa che non hai neanche le capacità ormonali per altro
Originariamente Scritto da Cap. America Mi sa che non hai neanche le capacità ormonali per altro è precoce il ragazzo
ma che banda di sbarbati che siete
Last.fm
Originariamente Scritto da Cap. America Mi sa che non hai neanche le capacità ormonali per altro Chiedilo allo scolo della doccia
Originariamente Scritto da mr. utente Chiedilo allo scolo della doccia Questa è triste però.
Originariamente Scritto da Cap. America Mi sa che non hai neanche le capacità ormonali per altro Ma guarda a che mi tocca rispondere
Originariamente Scritto da mr. utente Chiedilo allo scolo della doccia Ugh...
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Davvero, la situazione in cui si è cacciato mr. utente è esilarante.
Regole del Forum