Pagina 76 di 296 PrimaPrima ... 2666747576777886126176 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

certo che non tirare in porta contro una squadra penosa come il bologna è un'impresa!
    krasic simula? si,ma ormai è evidente che i giocatori fanno di tutto per vincere e ingannare l'arbitro,anche recitare,vedi montolivo!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Se avete guardato la partita con mediaset avrete di certo sentito il commento:"pensavo krasic fosse un signore ma invece si dimostra solamente un serbo"....io non ho parole.

Moderator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Se avete guardato la partita con mediaset avrete di certo sentito il commento:"pensavo krasic fosse un signore ma invece si dimostra solamente un serbo"....io non ho parole.
    Maurizio Pistocchi.

Il giornalista in questione è sempre stato un servo dei più spregevoli. A livelli di un Emilio Fede rapportato al calcio. La prossima giornata c'è Milan-Juve e Krasic è a rischio squalifica.
    Ovviamente questa gente alzerà i toni.

Ma non è sulla questione sportivo-disciplinare che bisogna discutere, quanto su come siamo caduti in basso. Quando chi ci rappresenta non ci fornisce esempi etici adeguati e anzi ci indica la strada sbagliata da seguire, non possiamo meravigliarci se gli individui più servili al potere e meno capaci (proprio a livello intellettuale) si lasciano andare a dichiarazioni "più realiste del Re". Quanto detto da Pistocchi è vergognoso, ma ben si adatta al clima xenofobo e intollerante che si respira in Italia; un paese in cui gli errori del singolo diventano paradigma della sua "razza" (non esistono le razze), del suo colore della pelle, della sua etnia, del suo paese d'origine, della sua fede politico/religiosa.
    Pistocchi è uno dei personaggi peggiori del mondo calcistico italiano: impreparato, servile, polemico, fine a se stesso, una bandieruola che soffia dove tira il vento.
    Sicuramente verrà giustamente querelato.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Ma lo spero vivamente che Krasic lo quereli, ma soprattutto spero che questa storia venga fuori, io non ne sapevo niente ad esempio. Tra l'altro credo che invece con Stankovic non si sarebbe permesso di dire la stessa cosa. Qui non penso c'entri la politica, ma solo la stupidità di un uomo che ha perso ancora una volta l'occasione di tacere.

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Una considerazione, probabilmente krasic dopo prova tv salterà almeno una giornata, quindi niente milan. Non ci voleva proprio

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Non ha detto signore, ha detto "serio" facendo un gioco di parole con "serbo".

Non credo la abbia sparata in ottica razzista davanti alle telecamere, sarebbe più stupido di quanto sembra.
    Poi tutto è possibile.

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Una considerazione, probabilmente krasic dopo prova tv salterà almeno una giornata, quindi niente milan. Non ci voleva proprio
    Le prove tv le devono usare in partita, se no visto che sospendi un giocatore giorni dopo la partita, gradirei che fosse applicata la stessa regola anche per i gol annullati o regolari.
    Ultima modifica di Alessandro330; 25-10-2010 alle 12:12

Elusys

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

come non ricordare un fenomeno come pistocchi e la sua memorabile moviola.
    mi chiedo come mai lavora ancora!
    @ Naoto
    pistocchi è solo un "c" tutto qui!
    Ultima modifica di enzo680; 25-10-2010 alle 14:52
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Ma scusate, se ieri l'arbitro avesse visto la simulazione ci sarebbe stata un'ammonizione e la cosa finiva lì no?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Moderator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Non ha detto signore, ha detto "serio" facendo un gioco di parole con "serbo".

Non credo la abbia sparata in ottica razzista davanti alle telecamere, sarebbe più stupido di quanto sembra.
    Poi tutto è possibile.
    Può essere, può essere una battuta talmente inutile da non esser capita.
    Prendi Krasic e metti Etò, prendi serbo e metti nero.

"Credevo che Etò fosse una persona seria, invece e solo un nero"

Pesantuccia. E non è che siccome è stata fatta su uno biondo e con gli occhi azzurri le cose cambino.

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Le prove tv le devono usare in partita, se no visto che sospendi un giocatore giorni dopo la partita, gradirei che fosse applicata la stessa regola anche per i gol annullati o regolari.
    Ah questo è un mistero. E' la solita soluzione all'italiana che cambia tutto per non cambiare nulla. Usiamo la tecnologia, ma solo se non cambia la partita.
    Nel 2010 trovo veramente stupido che non si utilizzino strumenti tecnologici moderni per aiutare l'arbitro.
    Ci vorrebbe molto? Un arbitro in più, magari in una cabina di regia, a cui vengono passate le immagini incriminate. Il tutto si risolverebbe nel giro di 10 secondi ed episodi come quello di domenica non si verificherebbero più.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Aspettate quando ci sono le partite del milan

Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Ah questo è un mistero. E' la solita soluzione all'italiana che cambia tutto per non cambiare nulla. Usiamo la tecnologia, ma solo se non cambia la partita.
    Nel 2010 trovo veramente stupido che non si utilizzino strumenti tecnologici moderni per aiutare l'arbitro.
    Ci vorrebbe molto? Un arbitro in più, magari in una cabina di regia, a cui vengono passate le immagini incriminate. Il tutto si risolverebbe nel giro di 10 secondi ed episodi come quello di domenica non si verificherebbero più.
    Ne Rugby lo si fa e tutto va liscio come l'olio.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •