D.Gray-man è l'unico su cui posso parlare dei tre elencati, ma sono arrivato solo al 6.
D.Gray-man è l'unico su cui posso parlare dei tre elencati, ma sono arrivato solo al 6.
esempio che capita a fagiolo: oggi ho preso i primi 2 di eyeshield 21(il primo lo avevo gia letto quindi non è stata una lettura lunga) e mi sono piaciuti molto. per figo intendo un manga tipo eyeshield che mi tenga incollato alla lettura per sapere cosa succede subito dopo. quindi più che ai disegni penso alla trama e a tutto il resto. ecco cosa intendo per figo. c'è da dire però che questo senso di fighezza è tanto più alto quando sono all'inizio di una serie di cui sono usciti gia una ventina di numeri quanto quando arrivo a dover aspettare 2 mesi per leggere il prossimo volume, quindi per me naruto e bleach non sono fighi come lo erano all'inizio dato che adesso devo aspettare sempre 2 mesispero di essermi spiegato
Adesivi?
Basta, quando vado al Lucca lo compro, that's it *-*
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Conan sostituisce One Piece? Se se![]()
Anche Claymore tu fa venire voglia di leggere subito il numero successivo, peccato che ormai ne escano 2 all'anno.