Pagina 210 di 632 PrimaPrima ... 110160200208209210211212220260310 ... UltimaUltima
Risultati da 2,091 a 2,100 di 6320
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

A proposito di Nolan in questo periodo ho rivisto

Lo ho trovato un pochettino lento (non come Memento o Insomnia per&#242 però la trama è coinvolgente e l'ultimo quarto d'ora/dieci minuti è semplicemente magnifico e da solo fa volare il mio voto dall'otto ad un bel 9-.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Lo ho trovato un pochettino lento (non come Memento o Insomnia però).
    Memento lento? Io l'ho trovato molto scorrevole, anche se la struttura è abbastanza complicata. Comunque mi hai incuriosito, The Prestige lo vedrò quando potrò...

Predefinito

Forse è appunto la struttura così contorta ad avermi dato quest'impressione.
    Bel film pure Memento però.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Addirittura 9? Sì, un buon thriller, però c'è di meglio (e sempre di Nolan).
    Si, probabilmente era meglio 8,5 il film però mi è piaciuto parecchio, Nolan non mi ha mai deluso finora, mi manca soltanto Memento che qui tutti mi consigliano, a questo punto sarà il prossimo

Io lo ho trovato troppo lento.
    E' un thriller psicologico, è normale che sia così, forse non mi ha dato questa impressione perchè l'ho visto dopo Blade Runner (quello si molto lento ), la scena dell'interrogatorio di Randie ad esempio è ottima, la Al Pacino è davvero splendido, anche la parte della caccia nella nebbia è una chicca.

Lo ho trovato un pochettino lento (non come Memento o Insomnia però) però la trama è coinvolgente e l'ultimo quarto d'ora/dieci minuti è semplicemente magnifico e da solo fa volare il mio voto dall'otto ad un bel 9-.
    La rivalità Borden\Angier è una delle cose più belle che il cinema dello scorso decennio ci ha regalato, e la comparsa di Tesla è davvero azzeccata in un film del genere (voi lo avevate riconosciuto David Bowie? Io la prima volta no...)
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Finalmente ho visto anch'io Inception: insomma, mi è sembrato senza dubbio un buon lavoro, ma (forse è stata solo una mia impressione) ho tovato carente il lavoro di approfondimento sui personaggi: insomma, alla fine gli unici dotati di una caratterizzazione completa sono stati quello di Di Caprio e della moglie, ma per il resto mi è sembrato che la caratterizzazione abbia proceduto fino a un certo punto per poi arrestarsi; c'è da dire che tuttavia, a parte questo elemento, il livello della recitazione è molto alto, così come la trama scorre che è un piacere (uno dei rari casi in cui un film al cinema non mi procura l'impressione di perdere tempo); anche le ambientazioni meritano; in generale propendo per un 8

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Mi aspettavo combattimenti, combattimenti e combattimenti e invece mi sono trovato davanti un film mezzo drammatico (o almeno che cerca d'esserlo) in cui parlano, parlano e parlano. Non che sia un male, però ci sono rimasto un po', perché volevo solamente vedere tanto sangue schizzare qua e là. Forse non ero dell'umore giusto per un film del genere, ma alla lunga mi ha annoiato, tanto che non l'ho nemmeno finito tutto, perdendomi il combattimento finale che comunque non si prospettava granché vedendo il livello dei precedenti.

Per un film che si chiama Fighting di fight ha ben poco.

VOTO: 5,5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    La rivalità Borden\Angier è una delle cose più belle che il cinema dello scorso decennio ci ha regalato, e la comparsa di Tesla è davvero azzeccata in un film del genere (voi lo avevate riconosciuto David Bowie? Io la prima volta no...)
    Si ma non vale perché sapevo già che parte facesse
    Serkis invece lo ho riconosciuto senza sapere che ci fosse
    Lastfm

Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins

Predefinito

Vale come film d'azione Italia-Serbia?

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
    Vale come film d'azione Italia-Serbia?
    Quello è un film-spazzatura.

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Me lo sono perso xD aspetto la probabile uscita in cofanetto