Pagina 17 di 91 PrimaPrima ... 715161718192767 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 906
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Gli Elii sono competenti e bravi a passare da genere a genere senza calare di qualità. Ma non sono sto mostro di bravura tecnicamente.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins

Predefinito

Però oddio il vio di Parco Sempione è fantastico. D'altronde c'è il mitico Marcello Macchia.

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
    se vuoi un po' di bella musica italiana ascolta i Rovescio della Medaglia.
    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Io consiglio in primis gli Area, poi il Banco e, last but not least, Inferno dei Metamorfosi, una fantastica rivisitazione dell'Inferno dantesco con tastiere a go-go.
    Stiam parlando di gruppi odierni, oh!
    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Gli Elii sono competenti e bravi a passare da genere a genere senza calare di qualità. Ma non sono sto mostro di bravura tecnicamente.
    Starei attento a dire 'ste cose. Faso con ogni probabilità è uno dei migliori bassisti d'Italia. Mayer è un gran bel batterista, Rocco Tanica pure è geniale con le tastiere, almeno a livello d'esecuzione. E finché era in vita, Feiez era un sassofonista da urlo, con una voce stupenda, un percussionista d'eccezione, un tuttofare maledettamente bravo.

stupid sexy greedo butt

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Cesareo rulla.
    Da qui a dire che sono fra i migliori tecnicamente ne passa di acqua.
    Piccolo esempio: http://www.youtube.com/watch?v=1pau3clhUKk
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
    Da qui a dire che sono fra i migliori tecnicamente ne passa di acqua.
    Piccolo esempio: http://www.youtube.com/watch?v=1pau3clhUKk
    Poi è naturale che se mi mostri un gruppo che fa musica tecnica di suo l'esempio non calza.

stupid sexy greedo butt

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Tecnicamente difficilmente in italia si trova di meglio.
    Poi è naturale che se mi mostri un gruppo che fa musica tecnica di suo l'esempio non calza.
    Beh,Marc ha detto che difficilmente in italia si trova di meglio sotto il punto di vista tecnico,allora io ho fatto un piccolo esempio..Poi che sia un genere tecnico di per sè non conta.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

A.

Predefinito

Ieri notte ho concesso il primo ascolto a Still Life dei Van der Graaf Generator, gruppo di cui ho già provato Pawn Hearts, disco che semplicemente adoro, il mio secondo disco prog preferito.
    Che dire, avendogli dato solo un ascolto per ora non posso sbilanciarmi più di tanto, ma la prima cosa che salta all'orecchio è la particolare attenzione data alla voce di Hammill: le sezioni strumentali sono piuttosto ridotte se paragonate con l'altro disco che ho provato. Non che la cosa mi disturbi, anzi, è una scelta come un'altra.
    Le linee vocali sono piuttosto buone ma da Hammill ce lo si può aspettare, è una delle voci più interpretative e belle che conosca.

Qualora non l'aveste provato consiglio fortemente Pawn Hearts, del 1971.
    Ultima modifica di Blaze; 24-09-2010 alle 18:44

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Rispetto a cosa lo reputi secondo?

Per conto mio da Pawn Heearts ho ascoltato Lemmings e A plague of Lighthouse Keeper e li trovo due pezzi affascinanti che mi fanno considerare quel disco uno dei migliori dischi prog che abbia mai ascoltato; anche il precedente H to He Who Am the Only One merita parecchio, secondo me. La voce di Hammill è incredibilmente evocativa

A.

Predefinito

Rispetto al fatto che gli preferisco In the Court of the Crimson King, che è una perla a dir poco xD
    Sono due prog diversi (ed anzi, il debut del Re Cremisi ha una concezione piuttosto personale di prog), però lo preferisco come album.
    A Plague of Lighthouse Keepers è abbastanza pesante ma una volta assimilata diventa a dir poco meravigliosa.

Predefinito

Io preferisco nettamente Pawn Hearts a In the Court of the Crimson King. All'inizio il disco dei Van der Graaf non lo apprezzavo pienamente, ma una volta assimilato non puoi non considerarlo uno tra i migliori dischi mai partoriti nel prog rock.

Oggi davo il secondo ascolto a La valle dei templi dei Perigeo: che dire, conosco pochissimo il genere, ma il disco lo sto trovando molto fresco e si lascia ascoltare abbastanza, anche se sono tutte tracce strumentali.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 24-09-2010 alle 19:12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •