Pagina 7 di 276 PrimaPrima ... 567891757107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

Giornata easy.

Di 4 giorni di scuola, oggi è il primo in cui non devo fare compiti a casa

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
    Oggi primo giorno di scuola.
    Naturalmente il tempo ha creato l'ambiente ideale facendo diluviare.
    Prime due ore abbiamo conosciuto la nostra prof nuova di italiano e storia,uhm,che dire, non sembra male anche se parla strano ed ha qualche tic nervoso.Ah ci ha fatto fare un tema appena arrivata.
    Adesso arriva il bello,terza ora inglese.L'anno scorso avevamo la proffe migliore dell'istutito,adesso è arrivata sta qua che ha tentato il suicidio perchè suo marito gli faceva le corna con unO,però non è riuscita ad ammazzarsi perchè si è impiccata al lampadario e questo si è staccato.Ah,si è scandalizzata quando gli ho detto che i Death sono il mio gruppo preferito,ha detto che devo ascoltare roba allegra non musica del diavolo -.-'
    Quarta ora la solita prof di matematica,incompetente e bastarda come l'anno scorso.
    Di prof devo solo conoscere quella nuova di Greco e di Latino e poi sono a posto.
    quell'uno mi iquieta

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Oggi ho conosciuto la nuova prof di religione. Per colpa della succursale non abbiamo più la prof simpatica che ci concedeva la sua ora come ora buco tranne rari casi, ma ora c'è una che vuole fare le interrogazioni

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

In religione io ero costretto a fare persino compiti in classe e a portare la Bibbia, pena un bel puntino sul registro

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    In religione io ero costretto a fare persino compiti in classe e a portare la Bibbia, pena un bel puntino sul registro
    Se la chiedono a me gli porto quella di chuck norris.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Noto che ti diverti a innervosirti.
    Dopo 3 anni di Liceo, vedrai che per metà versione non ti servirà nemmeno il vocabolario.

E comunque io vi invidio, o voi tutti scolari: io devo ancora cominciare (nonchè scegliere) la mia facoltà universitaria, e già rimpiango la sostanziale facilità della vita scolastica. Dopo ce se ne accorge.

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Fossero quelli i problemi. Una delle cose più odiose e complesse è risalire ad un verbo dopo aver visto la sua forma del participio medio-passivo aoristo (o perfetto).
    Beh, ma in fin dei conti non è che si trovi spessissimo.
    E poi, una volta utilizzato tante volte un verbo, ti viene in mente quasi per istinto solo guardando una sua forma verbale. O almeno così è per me.

Ovviamente ciò non vuol dire che mi trovi meglio col greco che col latino, anzi, i problemoni sono nel greco. Ogni lezione è una sfida.
    Ultima modifica di TOB; 16-09-2010 alle 20:12 Motivo: punto al posto della virgola

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Dopo 3 anni di Liceo, vedrai che per metà versione non ti servirà nemmeno il vocabolario.

E comunque io vi invidio, o voi tutti scolari: io devo ancora cominciare (nonchè scegliere) la mia facoltà universitaria, e già rimpiango la sostanziale facilità della vita scolastica. Dopo ce se ne accorge.
    Io le parole le riconoscevo, ma comunque il vocabolario lo usavo anche troppo: colpa di un incompetente al biennio (infatti l'11 di seconda prova sarebbe il voto più alto di scritto che abbia preso l'anno scorso)

Comunque io mi sono già iscritto (filosofia) e per quanto fosse facile la vita liceale, direi propio che la mancanza non la sento

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Io sì, si comincia a fare sul serio purtroppo, e il cazzeggio diventa un ricordo felice.
    E il brutto è che mentre lo vivi, non te ne rendi conto.

Comunque bella filosofia, anche se personalmente non la sceglierei.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ancora? Te la prendi comoda eh..

Comunque neanche a me manca la vita liceale, il cazzeggio è bello all'inizio ma alla lunga stanca e poi non è che me ne ricordi tanto. Mi ricordo solo noia e noia, soprattutto a studiare cose di cui me ne sbattevo le palle.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •