Nuova prestigio. Sono già al livello 12
Originariamente Scritto da Tw!ster Nuova prestigio. Sono già al livello 12 bravo nabbo
Originariamente Scritto da Roscio360 bravo nabbo Aspetta l'estate che poi comincio a nerdarmi pure sulla 360... Tsk.
Originariamente Scritto da Tw!ster Aspetta l'estate che poi comincio a nerdarmi pure sulla 360... Tsk. è una minaccia? la accolgo a viso aperto perchè so di aprirti come una vongola
Originariamente Scritto da Roscio360 è una minaccia? la accolgo a viso aperto perchè so di aprirti come una vongola Macchè minaccia, era una precisazione. Sono al livello 32 su Xbox, lasciami almeno prendere l' ACR.
prendi tutti gli acr che vuoi. per me puoi averli anche akimbo. non vincerai mai contro la mia classe clan war
Originariamente Scritto da Roscio360 prendi tutti gli acr che vuoi. per me puoi averli anche akimbo. non vincerai mai contro la mia classe clan war Che classe clan war? Mi incuriosisci!
segreto industriale. partecipa a qualche clan war e verrà di conseguenza
Originariamente Scritto da Roscio360 segreto industriale. partecipa a qualche clan war e verrà di conseguenza Ah, adesso fai anche Clan war. Macchè avete tutti la classe uguale?
ne ho fatta una e ho perso. comunque poi ho lasciato il clan
Regole del Forum