Pagina 166 di 225 PrimaPrima ... 66116156164165166167168176216 ... UltimaUltima
Risultati da 1,651 a 1,660 di 2243
    Senior Member L'avatar di ItalianDreamzZ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    No, significa che hai un ping di merda
    Fai un controllo della linea (ci perdi solo 2 minuti), spegnendo tutto ciò che hai in casa che è connesso ad internet tranne il tuo pc, su speedtest.net e se i valori non rientrano in quelli previsti dall'abbonamento che hai telefona al tuo ISP e digli di metterti a posto la linea. E spera che il problema riguardi anche il download/upload, perché se gli dici che hai solo un problema di ping ti mandano a quel paese.
    scusatemi l'OT :scusa Iappo, ma piu il ping è basso e piu va bene ??? ho fatto quello che mi hai detto e mi da ping 62 ms

Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

più è basso il ping e più è veloce la connessione. 60 di ping è sufficente per giocare direi

ps: a me da 61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    più è basso il ping e più è veloce la connessione. 60 di ping è sufficente per giocare direi

ps: a me da 61
    dai, penso sia buonetto, visto che ho sempre giocato senza alcun problema

Killing Spree L'avatar di Iappo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
    scusatemi l'OT :scusa Iappo, ma piu il ping è basso e piu va bene ??? ho fatto quello che mi hai detto e mi da ping 62 ms
    In realtà il ping altro non è che il tempo che un pacchetto di dati impiega a passare dalla tua console al server su cui stai giocando o, nel caso specifico di MW2, dalla tua console all'host. Se il ping è molto alto vedrai, in pratica, le cose in ritardo. Il sistema di matchmaking di MW2 cerca gente con il ping simile al tuo per evitare di giocare con dei "laggoni". E' strano quindi che con un ping di 62 ti vada a cercare partite con ping di 130.
    Un ping di 62 è molto buono, per cui ritiro quello che ho detto precedentemente sul tuo ping
    Magari mentre giochi hai acceso, oltre alla console, qualcos'altro che ciuccia banda?
    E, giusto per curiosità, i valori di Download e Upload (che non dovrebbero in questo caso influire più di tanto) misurati da Speedtest quali sono?

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Mi sono messo a giocare a Veterano e devo dire che me l'aspettavo molto più difficile. Quello del 4 al confronto mi sembra molto più tosto.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Mi sono messo a giocare a Veterano e devo dire che me l'aspettavo molto più difficile. Quello del 4 al confronto mi sembra molto più tosto.
    esatto. comunque non trovate che la campagna sia un po raccontata male? quei video di intermezzo sono brutti non tanto perchè si passa da la ts141 ai ranger quanto per il fatto narrativo in sé

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Penso sia fatta benissimo invece, intensa e ben guidata come poche. Poi vabbè, anche se non ha il copione da Oscar siamo pur sempre in uno sparatutto, bisogna accontentarsi. A me basta.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Penso sia fatta benissimo invece, intensa e ben guidata come poche. Poi vabbè, anche se non ha il copione da Oscar siamo pur sempre in uno sparatutto, bisogna accontentarsi. A me basta.
    qualche filmatino decende ci starebbe bene alla BC anche se non sono filamti veri e propri

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

per il ping a me inizia a cercare da 50 ma non trova quasi mai niente di solito arriva a 60 o 70
    cmq con speed test ho il ping di 19mshttp://www.pingtest.net/result/15089000.png
    ps in cod4 appena schiaccio trova partita entro in una sala in mw2 ci mette sempre 15 secondi
    poi ho notato che quando si è in gruppo è ancora più lento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    In realtà il ping altro non è che il tempo che un pacchetto di dati impiega a passare dalla tua console al server su cui stai giocando o, nel caso specifico di MW2, dalla tua console all'host. Se il ping è molto alto vedrai, in pratica, le cose in ritardo. Il sistema di matchmaking di MW2 cerca gente con il ping simile al tuo per evitare di giocare con dei "laggoni". E' strano quindi che con un ping di 62 ti vada a cercare partite con ping di 130.
    Un ping di 62 è molto buono, per cui ritiro quello che ho detto precedentemente sul tuo ping
    Magari mentre giochi hai acceso, oltre alla console, qualcos'altro che ciuccia banda?
    E, giusto per curiosità, i valori di Download e Upload (che non dovrebbero in questo caso influire più di tanto) misurati da Speedtest quali sono?
    a volte si ho acceso qualcos'altro oltre la console.
    download : 6.06 mb/s
    upload : 0.49 mb/s

strano pero. download e upload rimangono sempre gli stessi, invece oggi rifacendo il test mi dava ping 48
    Ultima modifica di ItalianDreamzZ; 19-04-2010 alle 14:42

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •