Ho visto solo i primi 60 minuti e ho visto una buona Juve, lontana da un gioco all'altezza che però ci ha messo una grande voglia di giocare. Peccato che mi sia perso tutti e due i gol...
Ho visto solo i primi 60 minuti e ho visto una buona Juve, lontana da un gioco all'altezza che però ci ha messo una grande voglia di giocare. Peccato che mi sia perso tutti e due i gol...
In effetti con Ferrara in panchina non sarebbe cambiato nulla, non puoi cacciare un allenatore di venerdì per farne arrivare uno nuovo e fargli giocare la prima partita la domenica, infatti non ha cambiato modulo e né formazione. Cmq è vero che la juve ha giocato meglio della lazie (ad un certo punto il possesso palla era tipo 63% a 57%), però c'era molta confusione, gli unici tiri sono venuti fuori da Candreva e da Diego, la lazio ha fatto la partita da provinciale e gli è riuscita. Poi il rigore vergognoso, però in tempi di carestia tutto va bene, dopo di quello sembrava cominciare a giocare bene la juve, però poi una cappella generale in difesa ha fatto un bel regalo a Mauri. Diakitè sembrava Garrincha ogni tanto...
Lorenzo, mi dici qual è stato il secondo tiro della lazio?? Io non mi ricordo una parata di Manninger.
Allora,visto per l'ennesima volta Diego,ribadisco che per giocare in quel ruolo in ITALIA o sei un numero uno assoluto o hai velocità di pensiero,e non ci siamo!
Del Piero dura 20 minuti ma in Italia non si può dire (ho sentito certi commenti sulla prestazione di Del piero,da far paura),la vedo molto male! Ho sentito il zac dire che la Juve ha un organico per vincere,ma non sapevo se ero sveglio o sognavo!
buona giornata a tutti!
Ultima modifica di enzo680; 01-02-2010 alle 08:58
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING