Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: la morte di gagarin

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    hai ragione, è facile riparare una navetta orbitale durante complicate manovre. Basta avere una tavola, chiodi, e non soffrire di claustrofobia ah e saratoga silicone sigillante
    Ma scherziamo?!
    Con la Saratoga puoi evitare di usare i chiodi

No all'islamizzazione!

Predefinito

hai ragione, è facile riparare una navetta orbitale durante complicate manovre. Basta avere una tavola, chiodi, e non soffrire di claustrofobia ah e saratoga silicone sigillante
    Ho detto: attacchi di panico! E' diversa dalla claustrofobia, ok? se vi leggeste il mio link, invece di fare battutine fuori luogo... mi metterei a ridere se non si parlasse di un morto, ma non mi viene, la morte appartiene a tutti, un colpo può venire a tutti, anche a me, mentre sto scrivendo! gli astronauti credo che siano addestrati ai casi di emergenza, ma è logico che se uno ha un attacco di panico all'improvviso,(perchè di questo si è trattato)! perde il sangue freddo e causa disastri...

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ho detto: attacchi di panico! E' diversa dalla claustrofobia, ok? se vi leggeste il mio link, invece di fare battutine fuori luogo... mi metterei a ridere se non si parlasse di un morto, ma non mi viene, la morte appartiene a tutti, un colpo può venire a tutti, anche a me, mentre sto scrivendo! gli astronauti credo che siano addestrati ai casi di emergenza, ma è logico che se uno ha un attacco di panico all'improvviso,(perchè di questo si è trattato)! perde il sangue freddo e causa disastri...
    io credo sia stato invece un misto delle 2 cose menzionate nella notizia. Un incidente meccanico, e il regime, dovendo sancire l'infallibilità dei mezzi sovietici ha ben pensato di dare la colpa all'errore umano, proprio come fece anche con un famoso reattore nucleare. Gli incidenti durante i lanci spaziali, sono di questa portata
    http://www.youtube.com/watch?v=LKxjs57Y9ZY credo non si possa fare molto nemmeno con il sangue freddo di un serpente. a meno che non si abbia pattex millechiodi, si intende...

No all'islamizzazione!

Predefinito

io credo sia stato invece un misto delle 2 cose menzionate nella notizia. Un incidente meccanico, e il regime, dovendo sancire l'infallibilità dei mezzi sovietici ha ben pensato di dare la colpa all'errore umano, proprio come fece anche con un famoso reattore nucleare. Gli incidenti durante i lanci spaziali, sono di questa portata
    http://www.youtube.com/watch?v=LKxjs57Y9ZY credo non si possa fare molto nemmeno con il sangue freddo di un serpente. a meno che non si abbia pattex millechiodi, si intende...
    sarà...la verità la conosce solo quello che è morto...scioccante, quel video! L'avevo già visto! 9 astronauti sbriciolati nello spazio! E' inutile, la perfezione dell'uomo sulle macchine è ancora lontana...apposta non ho preso mai un aereo,e mai ne prenderò. a maggior ragione, con le ultime leggi sul controllo ai passeggeri!

Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello

Predefinito

mi hai riportato in mente un'epoca accusando ingiustamente gli hippies Gli anni che ho fatto in vietnam!
    Sei stato in Vietnam?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •