quel tipo di giochi?![]()
Call of Duty
Counter-Strike: Source
Day of Defeat
Eve Online
Half-Life
Opposing Force
Left 4 Dead
Team Fortress
Unreal Tournament 3
Warhammer 40,000 Dawn Of War II
ma ti rendi conto?![]()
come si fa a rinunciare a tanta grazia?
io sono d'accordo con naoto,basta non essere sprovveduti e si puo giocare in pace![]()
Si certo questo è chiaro. Per me rimane (senza offesa per nessuno) da imbecilli e non solo per il fatto della copia piratata.
Il sistema che esponi tu è noto e basta andare su eMule a cercare la semplice parola crack, per ritrovarsi sommersi di fake che nella maggior parte dei casi sono virus, worm, keylogger, trojan. Per esperienza so che ne girano parecchi, ma prima di lanciare un exe scaricato così, basta un semplice controllo con un antivirus aggiornato e il "virus" viene rilevato. Per me è da idioti o da primitivi in campo informatico.
Sono del parere che se uno è poco sveglio o incapace di comprendere quando un file è pericoloso, è meglio che spenga il PC e faccia altro. Se a casa tua viene uno che ti dice: "ho una grandissima sorpresa per te: se mi fai entrare ti spiegherò come "enlarge your penis"" oppure viene una strafica che non conosci:"ciao, ti amo, fammi entrare lo desidero da anni" e poi quelli ti legano e ti svaligiano la casa, magari quelli sono ladri, però tu sei proprio fesso. Ed è più o meno quello che succede con le varie email truffa che ti promettono di "enlarge your penis" o chissà che altro, invece alla fine ti fregano.
Comunque anche io on line non ho mai pagato, ho comprato il gioco originale e poi usato server free (veramente ho giocato solo a CoD4 e UO che ormai è free). Poi nei Browser game idem, non si deve pagare per forza.
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.