C18
Estetica: 7,75
Carattere: 6,5
Reika
Estetica: 4,5
Aika
Estetica: 7
C18
Estetica: 7,75
Reika
Aika
C18
Carattere: 5
Reika
Aika
Estetica: 7,75 (potevi far in modo che la giacca nella prima foto fosse più alzata!
C18 (Dragon Ball)
Estetica:7,25
Carattere:6
Reika Sanjo (Daitarn III)
Estetica:7
Aika Sumeragi (agent Aika)
Estetica:6,5
La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
C18
Estetica 10 bellissima,lo stile di Toryiama aiuta molto!
Carattere 7
Reika
Estetica 5
Aika
Estetica 8 bella la prima immagine XD
C18
Estetica: 7.5
Carattere: 7.25
Reika
Estetica: 6
Aika
Ma no, non è per te... è che io non ricordavo che ci fosse questo topic... probabilmente perchè quando l'ho visto la prima volta pensavo che bisognasse essere parecchio appassionati di anime e manga per votare. XD Ma nell'ultimo periodo la mia "cultura" è leggermente aumentata, quindi ora sono qui. XD
C-18.
Estetica: 8,5. E' molto carina, poi come già detto mi piace tanto lo stile del Tory.
Carattere: 7. Nel manga non mi dispiace, ma non le do di più perchè è sempre stata il mio tallone d'Achille nelle fan fiction, il personaggio che proprio non sapevo gestire. XD
Reika.
Estetica: 6,5. Non ha il naso un po' grande? O è solo in quelle immagini? XD
Aika.
Estetica: 8. Davvero carina.
C18
Estetica: 6
Reika
Estetica: 9
Carattere: 8,5
Aika
Estetica: 8,5
Carattere: 7,5
C18 (Dragon Ball)
Estetica: 10 una bellissima donna, niente da dire. Nel GT non mi piace molto, con i capelli così corti, la preferivo prima, ma rimane una bellissima donna
Carattere: 10 un mito è e un mito rimaneMi è sempre piaciuto il suo essere tanto dura e fredda all'inizio per poi diventare un'ottima madre e moglie dopo
Reika Sanjo (Daitarn III)
Voto: 1 sembra un travestito
Aika Sumeragi (agent Aika)
Estetica: 8, a giudicare dalla seconda foto è una bella ragazza. Nella terza è bruttissima, ma faccio finta di non averla vista![]()
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
voto solo C 18
estetica: è il personaggio femminile migliore di tutto DB, però non me ne vogliate a me lo stile di toriyama proprio non piace, che devo fa? XD
Facciamo 7 dai, bisogna pure considerare che è stata concepita negli anni 80
carattere: forte, coraggiosa, indipendente, sicura di se, e per niente gallina 9,5
Ultima modifica di Lu; 20-08-2009 alle 14:59
Ti accorgerai che quì serve tutt'altro che una cultura animanga per votare.![]()
C18.
Estetica: davvero una bella donna. Voto 7,5.
Carattere: certo, si distingue dallo stereotipo. Voto 6,5.
Reika.
Sarà che è un anime abbastanza datato. Voto 3,5.
Aika.
Estetica: la prima imamgine aiuta alla levitazione, in tutti i sensi. Voto 8.