Haruka
Estetica: 8
Ai
Estetica: 8 andrebbe considerata anche nella versione adulta
Carattere: 7,5
Asuka:
Estetica: 7
Carattere: 7,75
Haruka
Ai
Estetica: 8 andrebbe considerata anche nella versione adulta
Carattere: 7,5
Asuka:
Estetica: 7
Carattere: 7,75
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Haruka
Ai
Estetica: 4.
Carattere: 4.
Asuka
Estetica: 7.
Carattere: 6.
Haruka
Ai
Estetica: 5
Carattere: 6
Asuka
Estetica: 6
Carattere: 2
Haruka
-Estetica: 8
-Carattere: 7
Ai
-Estetica: 2
-Carattere: 6
Asuka
-Estetica: 9
-Carattere: 9
Haruka.
Estetica: non male. Voto: 7.
Ai.
Estetica: fortuna che c'è il carattere che la compensa. Voto: 5.
Carattere: una donna, un mito. Voto: 8,5.
Asuka.
Estetica: nulla da dire, davvero una bella ragazza, anche quando fa l'indemoniata.Voto: 8.
Carattere: vanitosa, ma al contempo una ragazza dal cuore fragile: indossa perennemente una maschera. Voto: 8.
Haruka Minami
Haibara Ai
Estetica: In che versione? In versione "adulta" le darei 7, in versione bambina le darei 8. Facciamo 7.5
Carattere: 8.5 mi piace
Asuka Soryu Langley
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Haruka
Estetica 7,5
Ai
Estetica 5
Carattere 6
Asuka
Estetica 8
Affatto. Non stiamo votando oggettivamente delle ragazze, non c'è tema più adatto di questo per dare libero sfogo alla soggettività. Asuka avrà pure un carattere da 10 per te, ma avere una ragazza così al mio fianco mi avrebbe fatto esplodere i maroni dopo pochi minuti.
guarda, ho sottolineato in grassetto la frase chiave
Il fatto che il suo carattere sia complesso e magari sfaccettato non implica per forza un alto gradimento. Che sia caratterizzata bene è un conto, che poi il suo essere caratterizzata bene la faccia apparire per qualcuno (per esempio me) insopportabile, è un altro.