YOKO
Fisico: Personaggio dal forte sex-appeal, tanto da essere sempre predente in questo genere di discussioni (e come potrebbe non esserci); femminile quanto basta, aggressiva pure...8
Carttere: caratterialmente non mi è mai andata particolarmente a genio, tranne che nei primi episodi della serie (a tratti diviene rompiscatole come pochi personaggi); certo, il suo ruolo di soldato la eleva a un livello superiore della maggior parte dei personaggi femminili dell'universo animanga, ma non mi sentirei di darle oltre un 6.8
MARRON
Fisico: non mi piace affatto, mi ricorda una ragazza campagnola appena trasferitosi in città, e la cosa non mi va giù...4.6
Carattere: mancando grandi elementi, posso tuttavia dire che non mi piaccia neppure caratterialmente, troppo insipida (sarà colpa del GT)...5 perchè più di tanto non si poteva fare
YIN
Fisico: Non ho mai visto Darker than Black, ma il commento sul fisico non necessita una visione preventiva dell'anime...beh, non so, ha un aspetto che può anche colpire, ma percepisco un senso di avversione atavica che mi impedisce di apprezzarla...6 di cortesia

); femminile quanto basta, aggressiva pure...8