a dante sicuramente do 10 (se si potesse dargli 15 glie lo darei). per me è il personaggio più carismatico apparso in un action
...un grande!
(nel 3 e nel 4 poi è semplicemente un dio)
Ho giocato solo a dm3 e mi asterrò dal giocarne altri, gioco noioso e ripetitivo, personaggio inizialmente simpatico e carismatico dopo un po' diventa insopportabile e irritante all' inverosimile.
Voto 5, voglio essere buono.
Ecco come la media va a farsi inc****e.
cambio il mio voto con un 10![]()
penso che ognuno debba esprimere il proprio giudizio incondizionato,se non gli piace,non gli piace.
altrimenti che votazione sarebbe se non ci fosse qualcuno che la pensa diversamente?
un altra cosa: ho notato che proponi sempre protagonisti di videogiochi che sono sempre valutati come capolavori o quasi,cioè,ogni tanto proponi qualche personaggio secondario.![]()
Come prossimo avevo proprio in mente proprio un pg secondario.
il mio era solo per dire che potresti proporre personaggi o giochi scandalosi (vedi Xena per ps2 o "i teletubbies")
per sapere la gente cosa ne pensa,magari a qualcuno piace.
PS: scherzavo sui teletubbies (esiste come gioco per ps1 e e lo regalarono al mio ottavo compleanno,la mia vita non fu più la stessa....) perciò non provare nemmeno a metterli perchè una maledizione che sto lanciando ora romperà il tuo pc se lo farai!![]()
Spoiler:
Ratman ne sà qualcosa!
http://ratmanforum.forumcommunity.net/?t=21360331
![]()