Pagina 15 di 46 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 457
    Imagine you and me L'avatar di Shira

Predefinito

Non usare l'ironia, le metto, stai tranquillo XD
    Ma non c'è nessuna necessita di metterle ORA, che ne mancano ancora tantissime, se le metto più avanti non muore nessuno
    Che senso ha metterne una alla volta?
    Aspetto un po' e vedo se altri hanno delle proposte da fare e poi le metto tutte insieme
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Orribile.
    Voto: 2

Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady

Predefinito

Non mi piace molto: 5.

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

a me piace molto anche se è un pò corta 8
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Ma non c'è nessuna necessita di metterle ORA, che ne mancano ancora tantissime, se le metto più avanti non muore nessuno
    Aspetto un po' e vedo se altri hanno delle proposte da fare e poi le metto tutte insieme
    Se ricordi, compagno Grifis, parlavo anche di sporadiche pecche e di una certa diabolica e inspiegabile perseveranza da imputare forse alla ferrea consapevolezza di essere la migliore organizzatrice di tali topic sulla piazza.

Senior Member L'avatar di Grifis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Sì, ma non rispondendo in alcun modo, non mi dai la possibilità di sapere se questo tipo di aggiunte possa essere effettuato o meno (ho pure controllato tutto il thread per vedere se trovavo qualcosa al riguardo ).

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Se ricordi, compagno Grifis, parlavo anche di sporadiche pecche e di una certa diabolica e inspiegabile perseveranza da imputare forse alla ferrea consapevolezza di essere la migliore organizzatrice di tali topic sulla piazza.
    Non ricordo nulla del genere. Anzi, mi sovviene or ora come l'argomento focale della nostra lunghissima conversazione fosse la possibilità di creare una discussione in merito alla straordinaria potenza di Crilin (post Namecc) e sull'assoluta opinabilità della scheda riassuntiva dei Kanzenban che sottolinea l'inferiore potenza di 18 rispetto a 17. Che non si tratti davvero di un errore di traduzione, come mi accennavi?

Predefinito

Grifis, ti faccio notare che Devil Lady ha proposto altre sigle, dopo l'inizio delle votazioni, e sono state TUTTE inserite.
    Ora, cosa ti ha fatto pensare che fosse una questione personale tra me e lei e che sigle venute da altri utenti non sarebbero state accetate?
    Solo che nel suo caso erano una decina, e valeva la pena metterle subito, nel tuo caso sono due e non ne vale la pena, conviene aspettare, tanto ci sarà sicuramente qualcuno che ha da proporre altre sigle
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Senior Member L'avatar di Grifis

Predefinito

Ti rivelo che il quote abbinato a quello di Lorenzo non era casuale (poi è cosa nota che voi donne abbiate la tendenza ad allearvi tra di voi ).

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Non ricordo nulla del genere. Anzi, mi sovviene or ora come l'argomento focale della nostra lunghissima conversazione fosse la possibilità di creare una discussione in merito alla straordinaria potenza di Crilin (post Namecc) e sull'assoluta opinabilità della scheda riassuntiva dei Kanzenban che sottolinea l'inferiore potenza di 18 rispetto a 17. Che non si tratti davvero di un errore di traduzione, come mi accennavi?
    E' un errore di traduzione, decisamente. D'altra parte ultimamente assistiamo spesso ad esempi di traduzioni "ad capocchiam".

Predefinito

Let's and Go con 6 votanti raggiunge la media di 5.83

Prossima sigla da votare "Ti voglio bene Denver"

http://www.youtube.com/watch?v=sSj654rJBM8
    Una sigla che non mi è mai piaciuta, troppo infantile
    Voto: 1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •