Originariamente Scritto da IAmJack Non so proprio che video tu abbia visto Il video mostrato fino ad ora mostra esplicitamente un sistema a turni, solo che è possibile concatenare le mosse Boh,a me è sembrato più scorrevole del solito...
Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand Take it all there on your stride It is tickling fallin' down.. Spoiler:
Originariamente Scritto da giopavala io spero che final fantasy13 sia un po action(stile kingdom hearts)cosi diventera accesibile a tutti e vendera un botto Ma anche no, FF è un JRPG, se vogliono cambiare stile di gioco che si creino un'altra saga invece di lucrare su un brand storico.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was. Spoiler:
Originariamente Scritto da giopavala io spero che final fantasy13 sia un po action(stile kingdom hearts)cosi diventera accesibile a tutti e vendera un botto E' come se ti dicessi che ora nei vari COD dovrebbero aggiungere le magie per attirare anche coloro che amano il fantasy. Originariamente Scritto da Snake Strife Ma anche no, FF è un JRPG, se vogliono cambiare stile di gioco che si creino un'altra saga invece di lucrare su un brand storico. Ecco.
M'illumino d'immenso. Shepard
Originariamente Scritto da IAmJack Non so proprio che video tu abbia visto Il video mostrato fino ad ora mostra esplicitamente un sistema a turni, solo che è possibile concatenare le mosse Comunque se vedi sul sito ufficiale di last hope vedi i video e il combattimento è in real time lo dice il sito stesso XD
Originariamente Scritto da Snake Strife Ma anche no, FF è un JRPG, se vogliono cambiare stile di gioco che si creino un'altra saga invece di lucrare su un brand storico. forse hai ragione
Originariamente Scritto da G.F Comunque se vedi sul sito ufficiale di last hope vedi i video e il combattimento è in real time lo dice il sito stesso XD Ma se stiamo parlando di FFXIII
Originariamente Scritto da IAmJack Ma se stiamo parlando di FFXIII
Originariamente Scritto da Anto98 questa non lo capita manco io
Originariamente Scritto da IAmJack Ma se stiamo parlando di FFXIII Ok ho capito male io scusatemi
di the getaway che ne pensate?secondo voi e stato sottovalutato?
Regole del Forum