Pagina 172 di 250 PrimaPrima ... 72122162170171172173174182222 ... UltimaUltima
Risultati da 1,711 a 1,720 di 2494
    fantasma di sparta L'avatar di cristian es

Predefinito

Tenta no ....e poi non e che cie un negozio in tutta ITALIA....oppure fatelo regalare dai tuoi....
    "LO SPARTANO HA PARLATO"

Junior Member

Predefinito

Ciao sn nuovo
    sto puntando a fare la katana del tiga ma nn mi da più code ne ho killati 4 e ho trovato una sola coda -.- azz.
    sto al liv 5 della vekkia e gc 2 ma nn ho voglia di fare 4 corna .
    cm armatura ho completo cenataur tutto liv 9 , cm arma lo spadone cenataur la katana cn 700 e passa di atk e 500 e passa di tuono.
    secondo voi fa bn O.O
    risp in tanti please grz
    piacere di conoscervi

ciau

fantasma di sparta L'avatar di cristian es

Predefinito

Devi farti armi piu potenti se no quà non si passa avanti nel gioco.....
    cmq la missione "4 corna"e difficile (x il tempo che hai a disposizione) fatti qualcosa di più come arma ed armatura....
    "LO SPARTANO HA PARLATO"

fottersi è bene L'avatar di KIRE

Predefinito

Io nella missione dei 2 diablos ho avanzato 25 minuti quindi il fattore tempo varia da persona a persona.... ti consiglio di cambiare spadone e fartene 1 con attributo... e per la katana direi che potresti portarla all'ultimo liv di potenziamento-----
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Junior Member

Question

Citazione Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
    Io nella missione dei 2 diablos ho avanzato 25 minuti quindi il fattore tempo varia da persona a persona.... ti consiglio di cambiare spadone e fartene 1 con attributo... e per la katana direi che potresti portarla all'ultimo liv di potenziamento-----

oki per la katana mi sa ke prendo quella tigrex cn armatura completa...
    ma dv trovo sakka tuono e ke spadone me facciu
    ho distrutto il tigrex in 13 minuti
    Ultima modifica di Hunterofpopo; 04-05-2009 alle 20:41

Predefinito

sapete quale e il modo piu facile per uccidere lo yan garuga ma e del primo di monster hunter freedom

fottersi è bene L'avatar di KIRE

Predefinito

cristian: prova a farti lo spadone del rathian rosa potenziando la lama golem

hunter... : sacca tuono la trovi nel khezu dei gc superiori.... il 5 mi sembra... per spadone fatti quello del kirin o rathalos...

giuseppe: continua a fare la stessa miss più volte che vuoi perchè la vita che gli fai perdere la prima volta... si sottrarrà alla sua vita intera e quindi la seconda volta avrà meno vita percghè gliela hai già tolto la miss precedente... continua così finchè il bastardo non muore....
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Junior Member L'avatar di Don Corleone

Predefinito

cris penso che ti ho superato!!.... ho dovuto faticare tanto ed o acquisito molta piu esperienza ....(sono arrivato alle missioni di livello 2 della gilda )e tu ?
    Ultima modifica di Don Corleone; 05-05-2009 alle 18:13
    BENVENUTO NELLA FAMIGLIA

Junior Member

Predefinito

raga ma ho sentito che esce mh3 x WII ( io questa console c'è l'ho );
    sapete x caso qnd uscirà e se l'on-line è veramente cn i ticket????
    grazie a tutti x le risposte e i consigli ricevuto fino ad ora e quelli ke riceverò
    grazie ankora ciau
    ringraziamenti in particolare a cristian e kire.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
    cristian: prova a farti lo spadone del rathian rosa potenziando la lama golem

hunter... : sacca tuono la trovi nel khezu dei gc superiori.... il 5 mi sembra... per spadone fatti quello del kirin o rathalos...

giuseppe: continua a fare la stessa miss più volte che vuoi perchè la vita che gli fai perdere la prima volta... si sottrarrà alla sua vita intera e quindi la seconda volta avrà meno vita percghè gliela hai già tolto la miss precedente... continua così finchè il bastardo non muore....
    azz io sono gc 2 aaaahhh perche mi si sono corrotti i save
    ero gc 5 ....
    ritornarci è una palla mi sa ke aspetto il nuovo mh3 x wii e mi stakko cn un altro gioco ( forse x pc ne ho scovato uno bello OT scusate XD )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •