Pagina 44 di 197 PrimaPrima ... 3442434445465494144 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 1964
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~

Predefinito

Finalmente Nail ha concluso lo scontro, ma non è stato detto quale sarà il prossimo.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Mannaggia,vogliono tenersi sul mistero!Chissà quali sono questi universi sfortunati...il capitolo è quasi alla metà...

Predefinito

GRANDE NAIL! Recoome è stato bravo, però come speravo ha vinto Nail alla fine, ma soprattutto AL PROSSIMO TURNO CI SARA' UB VS NAIL!!!!! E adesso aspettiamo che annuncino il prossimo incontro!

Senior Member L'avatar di re kaioh 24

Predefinito

Finalmente lo scontro è finito e come volevo ha vinto Nail. Ora al secondo turno ci sarà Ub vs Nail: credo proprio vincerà Ub, però sono lo stesso curioso di vedere l'incontro.
    Comunque gli autori sono cattivi: ci hanno lasciato in sospeso il prossimo incontro, così dobbiamo aspettare 3 giorni per saperlo, che ansia
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Bello scontro! E ha vinto Nail! be lo pensavano un pò tutti...
    Ora vedremo a chi altro tocca!

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Credo non l'abbiano detto perchè non ne valeva la pena...secondo me ci saranno altri scontri lampo...

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

questo fan manga è spettacolare veramente bello mi ha attratto subito, però sn d'accordo con broly sulla reazione di ub al braccio tagliato nn sarebbe stato da lui essendo puramente buono.

nn vedo l'ora che combatta il mitico gotenks anche se nn pensò che sarà il prossimo
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Predefinito

ha ! lo sapevo che Nail non ci avrebbe deluso. Reekom, come aveva detto Alpha Omega, non sà controllare la sua aura e questo fattore, Nail, l'ha usato a suo piacimento per vincere. Comunque da quello che ha detto Nail avrebbe perso se Reekom fosse stato ancora sano dopo il suo colpo. Io da quello che capisco dall'andazzo del manga, credo che il prossimo incontro non sarà formato da un personaggio già visto. Credo che metterà a confronto due universi ancora non visti fino ad'ora. Spero sia così perchè se no ci dovremmo sorbire uno scontro che avrebbe fatto più piacere alla fine. Icrociamo le dita

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Recoom si è dimostrato fin troppo forte.

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

avevate intuito bene ci sarà un nuovo scontro lampo. mi dispiace per cooler perchè temo che nn riuscirà neppure a trasformarsi
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •