Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 162 di 391 PrimaPrima ... 62112152160161162163164172212262 ... UltimaUltima
Risultati da 1,611 a 1,620 di 3908
    Nintendo and DB Nerd L'avatar di Mattman

Predefinito

..Il trailer è S-T-U-P-E-N-D-O. Non vedo l'ora che esca il Film.
    Tatsunoko=Messia

HERO/VILLAIN L'avatar di DARKSIDE

Predefinito

in effetti ci starebbe rey in quella parte, ma credo che alla fine sceglieranno un'attore sconosciuto, se Crilin dovesse comparire nei sequel ovviamente.

Avete notato che all'inizio Muten parla di cattivi che vengono dal cielo, si riferisce a piccolo e mai sulla astronave, oppure........ ai SAYAN!?
    piu avanti si vede qualcosa atterrare con violenza, in effetti i Sayan potrebbe comparire come minaccia incombente verso la fine del film spingendo Goku e Piccolo a unire le forze....

Ci vuole qualcuno che se la cava bene con l'inglese parlato, io con quella musica così forte non capisco tutte le parole, magari potremmo tradurlo sto trailer!

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    in effetti ci starebbe rey in quella parte, ma credo che alla fine sceglieranno un'attore sconosciuto, se Crilin dovesse comparire nei sequel ovviamente.
    Direi, è praticamente lui! XD Poi, vedendolo anche in video, posso confermare che la parte gli calzerebbe a pennello, magari non dovendo per forza togliergli il naso con il trucco (ma potrebbero, visto quello di cui son capaci gli artisti del trucco).

Per l'audio inglese, capisco qualcosa, parlano se non erro di "Dei dal cielo" ("Gods from the sky"?), e sembra che debbano raccogliere le sfere entro l'eclissi, ma se avessi dei sottotitoli potrei tradurre tutto senza problemi! Accidenti a questa musica che mi confonde!
    Ultima modifica di GT!; 10-12-2008 alle 15:25
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio

Avete notato che all'inizio Muten parla di cattivi che vengono dal cielo, si riferisce a piccolo e mai sulla astronave, oppure........ ai SAYAN!?
    piu avanti si vede qualcosa atterrare con violenza, in effetti i Sayan potrebbe comparire come minaccia incombente verso la fine del film spingendo Goku e Piccolo a unire le forze....

Ci vuole qualcuno che se la cava bene con l'inglese parlato, io con quella musica così forte non capisco tutte le parole, magari potremmo tradurlo sto trailer!
    Se fosse così sarebbe una delle cose migliori al mondo e farebbe ricredere molta gente a proposito di questo film.

L'anima animata L'avatar di animis

Predefinito

Mey mi sembra pefetto, sarebbe davvero Crilin

Secondo me se verso la fine del film appaiono i saiyan e Goku e Re Piccolo uniscono le forze per affrontarli (così da sapere cosa ci aspetterà nel sequel) non avrebbe alcun senso O_O da quando Goku si alle a con Re Piccolo (Al Satan?) O_O ma quello verde è Piccooo o Re Piccolo? Ora mi state mandando a male O_o uahahahah
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Saiyan girl L'avatar di BK-81

Predefinito

io ho capito questo... (sucsate errori che ci saranno... metto un ? se non sono sicura della traduzione)

"ai tempi antichi la terra é stata quasi distrutta... non dagli uomini, ma dagli dei scesi dal cielo. sette saggi si unirono per combattere gli invasori... loro crearono... le sfere del Drago! Ma ora quella minaccia (?) é tornata di nuovo... il male... é ritornato. solo un guerriero scelto ha il potere di sconfiggere quesa entitá (?)
    Goku: non sono pronto per questo...
    Muten: sei l'unico che ce la può fare!
    Piccolo: con queste sfere del Drago... mi vendicherò (?)... della terra...
    GokU: dobbiamo trovare de sfere del Drago prima dell'eclissi...
    Bulma: andiamo!
    Goku: andiamo? dobbiamo andare insieme?

il prossimo anno inizierá la battaglia per il nostro mondo...! Dragonball Evolution!

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    io ho capito questo... (sucsate errori che ci saranno... metto un ? se non sono sicura della traduzione)

"ai tempi antichi la terra é stata quasi distrutta... non dagli uomini, ma dagli dei scesi dal cielo. sette saggi si unirono per combattere gli invasori... loro crearono... le sfere del Drago! Ma ora quella minaccia (?) é tornata di nuovo... il male... é ritornato. solo un guerriero scelto ha il potere di sconfiggere quesa entitá (?)

il prossimo anno inizierá la battaglia per il nostro mondo...! Dragonball Evolution!
    Insomma è ricco di dialoghi

Senior Member

Predefinito

Mi sembra una stupidata, non molto simile a Dragon Ball, poi realizzarlo come Film è molto difficile e visti gli interpreti di scarso valore e la Trama abbastanza distaccata da Dragon Ball non credo farà molto successo.

HERO/VILLAIN L'avatar di DARKSIDE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio

grazie sei bravissima! quindi non i sayan. erò quell'oggetto che atterra poco prima della scritta DRAGONBALL EVOLUTION sembra proprio...una capsula sayan o no?

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Predefinito

Allora:
    Il trailer è carino ed è fatto bene.Però il nome del film è sbagliato!Questo non è dragonball...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •