raga spero ke qualcuno mi risponda. dunque sto giocando a obscure 2 ho superato la missione dell' ospedale. mi trovo all'inizio della missione della diga. con Shannon dovrei aprire con l’ombra delle spore ma non ci riesco aiuto. esiste un salvataggio o un trucco.......
ragazzi sono bloccato nel forzare serratura armadietto non va avanti torna sempre indietyro quel cavolo di spillo come si fa???
niente di + facile,devi semplicemente premere il tasto indicato quando il riquadro rosso contiene l'ombra nera nella riga superiore,se vedi che il riquadro si sposta troppo a destra smetti di premere il tasto indicato per un po fino a quando non l'hai assorbito tutto..
devi trovare i buchi giusti in cui inserirlo e spesso devi muovere + volte su o giu una delle barre fino a quando il grimaldello non la supera e arriva alla seguente.
se non riesci a passare prova a modificare l'altezza dei passaggi precedenti fino a quando non ci riesci,alla fine è tutta questione di tempo,pazienza ed esperienza![]()
ciao ragazzi mi potete dire se alla fine del gioco è normale che rimanga una casella nell'inventario vuota?
sono forse in ritardo visto che il gioco nn è nuovo,ma anche io sono fermo alla stanza dove va puntato un faro sulla cassa & poi l'altro sulla porta: metto un ragazzo ( il meno forzuto ) al faro,con l'altro ( il forzuto ) vado vicino alla casa...ritorno coi comandi su quello al faro...riesco a far sparire l'aura,ma anche se l'aura nn c'è,il forzuto viene respinto come se c fosse ancora...c'è soluzione a questo problema?...premetto che sto giocando col pc!
Aspetto con anzia............................