Aveva intenzione di fare la conoscenza
di quello che hai dentro, Crispin.
Edward Ravenscroft - L'anatomista.
Aveva intenzione di fare la conoscenza
di quello che hai dentro, Crispin.
Edward Ravenscroft - L'anatomista.
stupid sexy greedo butt
Aaaaahhh! Come gioca Totti!- jenny56!
aaaahhh come gioca Lavezzi! (Maurizio Mosca nella mia Fan Finction)
Questo signore ha appena avuto un evidente orgasmo!! (Dr.House dopo la frase di sopra detta Maurizio Mosca nella mia FF...e...qst scena è inclusa nella mia FF!asd)
uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins, nè in anticipo. Arriva esattamente quando vuole farlo.
[cit. il signore degli anelli - la compagnia dell' anello. (film)]
-
-![]()
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
"This is your story." - Auron (FFX)
"Prima regola del Fight Club...mai parlate mai del Fight Club." - Tyler Durden (Fight Club)
"Qui non c'è nessun nemico...ma un nostro compagno. Il suo nome è Kanon,Gold Saint dei gemelli..." - Milo (Saint Seiya)
M'illumino d'immenso.
Shepard
Dammi le tue noccioline e potrai volare sul mio dorso! (Orig.: Give me your peanuts and you can fly on my back) [Cit. Dragone Cinese ad Homer Simpson nell'episodio "Goo Goo Gai Pan"]
Ultima modifica di Blaze; 03-09-2008 alle 16:46
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
[cit. Albert Einstein]
-
-![]()
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Ecco l'uomo che ha infranto il cuore di un dragone! (orig.: Here's the man who broke a dragon's heart) [Cit. Lo stesso dragone dopo il rifiuto di Homer]