nn credo siano fino a 35 ma piuttosto se fosero davvero gli androidi del futuro che cambierebbe sarebbero addirittura piu deboli (come detto nella serie)
nn credo siano fino a 35 ma piuttosto se fosero davvero gli androidi del futuro che cambierebbe sarebbero addirittura piu deboli (come detto nella serie)
Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Ma non possono essere gli androidi e cell del futuro...si vede nei combattimenti del futuro che gli androidi sono uguali...e poi la serie dice che quelli del futuro sono "leggermente" più deboli, quindi che differenza può fare in un videogioco...secondo me sn altri oppure nn esistono
Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!
Credo che se esistessero li avremmo incontrati in modalità battaglia. A voi è già capitato di incontrarequalcuno di strano?
Seconda cosa: un mio amico mi ha detto che dopo l'ultima pagina di cartece n'è ancora una e due carte di quelle sono pugno del drago (90 di danno) e universe bombaspirito... è vero o mi sta prendendo per il *****?
secondo me non esistono perche c è chi anche a superato le 100 battaglie consecutive e queste carte non si so mai viste io ho piu di 800 carte diverse, quasi 9 per ognuna ma queste 2 mai viste .. secondo me ti ci sta prendendo
A me piacerebbe trovare una risposta per gli ultimi 3 personaggi...ricapitoliamo:
-non sono Mr satan, muted e radish...
-non sono androidi del futuro ne tantomeno cell...
-alcuni non credono siano inesistenti...
cosa possono essere...rpgclassics, che c ha fornito tutta la soluzione, i segreti e altro non ne parla...dobbiamo proprio rassegnarci al fatto che non esistono e sono li solo per bellezza?
Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!
uffa nn puo finire cosi nn mi arrendo se hanno messo quei spazi vuol dire che qualcosa ci va radish potrebbe essere muten anche perche io sostengo che la carta n9 la possa usare lui c'è scritoo autografo di maestro resta solo il fatto che nessuno sa come si scoprono
ragazzi scusate il doppio post ma mi è venuta in mente una cosa uno dei 3 nn potrebbe eseere freezer quello ucciso da trunks?