Pagina 50 di 64 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 635
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neji Hyuga Visualizza Messaggio
    salve a tutti come si può intuire il mio personaggio preferito è il talento della casata cadetta, domanda: ma per sbolccare la clip della modalità sopravvivenza devoogni volta battere il record precedente o basta completare il combattimento?
    Ciao.
    Per sbloccare i diversi Chip della modalità sopravvivenza (1 per personaggio) basta semplicemente completare tutte le sfide di sopravvivenza con ogni personaggio anche senza battere il record.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

la luce degli Arcanta L'avatar di Neji Hyuga

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggio
    ciao a tt ho un problema un po stupido: nn riesco a fare l'ultima miss di grado d kuella ke dice di catturare i banditi .ma sono una marea! nn ce la faccio a batterli tt nel limite di tempo! aiutoooo
    ciao anche io ho avuto delle difficoltà le prime volte, il problema si risolve o con la clip Chakra infinito (e inizzi a sparare rasengan a destra e a manca, o con MAI GAI the green beast che avendo un'elevato forza fisica e colpi concatenati (Quadrato triangolo) rapidi e numerosi è il migliore, cmq visto che la storia va finita almeno due volte non è male rifarla prima delle missioni così avrai i personaggi agguerriti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Per sbloccare i diversi Chip della modalità sopravvivenza (1 per personaggio) basta semplicemente completare tutte le sfide di sopravvivenza con ogni personaggio anche senza battere il record.
    ok grazie ps. mi sapresti consigliare un altro gioco di Naruto che vale la pena giocare?

Predefinito

ok grazie ps. mi sapresti consigliare un altro gioco di Naruto che vale la pena giocare?
    Certo.
    Dipende anche dalle console che possiedi...
    Personalmente Ultimate Ninja 2 (ps2) è molto bello se non lo hai già giocato.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

solo ps2, e pc.........cmq è un picchiaduro o adventure??

Predefinito

cmq ho completato il gioco ma voglio far salire i miei personaggi con le sfere valore oltre la prima missione grado S ci sono trucchi un attimo più efficaci?

Junior Member

Predefinito

mi potreste spiegare a cosa servono le chip vuote?

Predefinito

Neji: l'Ultimate Ninja 2 è uscito solo su PS2 ed è un picchiaduro molto bello.
    Però verso Settembre dovrebbe uscire l'Ultimate Ninja 3 (molto bello PS2), altri giochi di Naruto sono presenti sia su DS, PSP, 360 ma non saprei dirti come sono.
    Per far salire le statistiche quella missione li secondo me è la migliore, poi non esistono trucchi in questo gioco.

Ringhio: Le Chip vuote servono in caso volessi completare la tua lamina ed ottenere i bonus. Quelli vuoti hanno un attributo neutro quindi sono ottimi per far pareggiare l'inserimento di ogni tipo di Chip (rosso, blu, verde).
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Neji: l'Ultimate Ninja 2 è uscito solo su PS2 ed è un picchiaduro molto bello.
    Però verso Settembre dovrebbe uscire l'Ultimate Ninja 3 (molto bello PS2), altri giochi di Naruto sono presenti sia su DS, PSP, 360 ma non saprei dirti come sono.
    Per far salire le statistiche quella missione li secondo me è la migliore, poi non esistono trucchi in questo gioco.

Ringhio: Le Chip vuote servono in caso volessi completare la tua lamina ed ottenere i bonus. Quelli vuoti hanno un attributo neutro quindi sono ottimi per far pareggiare l'inserimento di ogni tipo di Chip (rosso, blu, verde).
    credo che aspetterò settebre allora grazie una domandina veloce se scrivo una mia discussione come posso far venire gente a scriverci dentro??
    Aristandro
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

Predefinito

credo che aspetterò settebre allora grazie una domandina veloce se scrivo una mia discussione come posso far venire gente a scriverci dentro??
    Una volta scritta una nuova discussione aspetti che qualcuno ci posti, oppure per farci pubblicità inserisci il link della tua discussione nella tua firma (come ho fatto io con la discussioni "La sfida di Final Fantasy XII").

Comunque tutti quelli che frequentano il forum vanno a leggere le nuove discussioni, quindi se sono interessanti ci postano.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •