Per trovare le spade delle sette stelle mi pare di aver già scritto qualcosa qui...
Se mai rifaccio una bella lista.
Per trovare le spade delle sette stelle mi pare di aver già scritto qualcosa qui...
Se mai rifaccio una bella lista.
raga mi sono appena iscritto al forum io vorrei chiedervi quache informazione su rogue galaxy, io ho fatto tutti i progetti dell' officina apparte 1 quelllo del n4 la spada di ghiaccio mi sapreste aiutare
ti ringrazio Tidus ma ora ti specifico che l' ultima volta mi sono sbagliato e il piano di fabbricazione dell' officina è il n9 spada del chiaro di luna e a me serve sapere i materiali da utilizzare perchè il progetto mi fa questo
1)? e non sò cosa metterci
2)onice oscura
3)metallo tornasole
4)qualcosa di commestibile
mi sapresti dire che materiali devo usare?
GRAZIE in anticipo
Ultima modifica di tenente; 13-07-2008 alle 15:17
Ciao a tutti, finalmente (dopo un mese!) Ho capito come fare il 1° progetto dell'officina, il forno Athanor, più o meno non ricordo...adesso però vorrei sapere gentilmente da chi ha già finito Rogue Galaxy come devo fare per completare gli altri progetti, che possiedo in maggior parte, me ne mancano solo quattro nella lista! Sono al 2% dell'officina!1° grado cacciatore e ho avuto la spada REDENTRICE E LA DIVISA DELL'ARTIGLIO -ALBO CRA-CRA 19% FLUSSO EUREKA 95% INSECTRON O% DIARIO DI CACCIA AL 67% oggetti rari 33% 8 RICERCATI RESTANTI DA CATTURARE...OLTRE Al progetto della gabbia elusiva, che non ci ho capito ancora molto, qualcuno mi può dire DOVE SI TROVA LA SPADA ALEXANDER, per attirare il ricercato...mi sembra...nel pianeta JURAIKA?Grazie mille, ciao!
Ciao, vergil jr! Ho completato le gabbie elusive! Adesso volevo costruire la spada Alexander ma e' un po' complicato, devo lavorare 4 oggetti!Mi dici un trucchetto per non far scappare gli insetti con tutta l'esca?Grazie! Ciaoooo!!!Spoiler:
ma per l' albo cra cra qualcuno può dirmi qualche combinazione che gli è risultata, sono solo al 9%
Ciao, ci sono diverse combinazioni per far salire di liv. le armi: io la spada di Jaster per adesso sono arrivata a liv. 53 a furia di combinarla!Una domanda a Vergil jr, ho vinto la prima sfida fra insetti, ma risulta ancora allo 0%, come mai?E poi...vorrei sapere quando "figliano",devo dargli da mangiare cibo speciale??Per ottenere insetti più forti?grazie! comunque l'officina finalmente l'ho capita!
si tratta di mettere o togliere gli oggetti giusti per farla funzionare! Adesso sono al 16%!Ciaooooo!!