Pagina 50 di 103 PrimaPrima ... 40484950515260100 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Per trovare le spade delle sette stelle mi pare di aver già scritto qualcosa qui...
    Se mai rifaccio una bella lista.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

soldier L'avatar di tenente
    nel campo di guerra tra la vita e la morte

Predefinito

raga mi sono appena iscritto al forum io vorrei chiedervi quache informazione su rogue galaxy, io ho fatto tutti i progetti dell' officina apparte 1 quelllo del n4 la spada di ghiaccio mi sapreste aiutare

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
    raga mi sono appena iscritto al forum io vorrei chiedervi quache informazione su rogue galaxy, io ho fatto tutti i progetti dell' officina apparte 1 quelllo del n4 la spada di ghiaccio mi sapreste aiutare
    Ciao e Benvenuto nel forum.^^
    Il progetto della spada di ghiaccio dovrebbe dartelo una (Misanna) che si trova nella chiesa del pianeta Rosa.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Predefinito

ti ringrazio Tidus ma ora ti specifico che l' ultima volta mi sono sbagliato e il piano di fabbricazione dell' officina è il n9 spada del chiaro di luna e a me serve sapere i materiali da utilizzare perchè il progetto mi fa questo
    1)? e non sò cosa metterci
    2)onice oscura
    3)metallo tornasole
    4)qualcosa di commestibile
    mi sapresti dire che materiali devo usare?
    GRAZIE in anticipo
    Ultima modifica di tenente; 13-07-2008 alle 15:17

No all'islamizzazione!

Talking Finalmente completato 1° progetto!

Ciao a tutti, finalmente (dopo un mese!) Ho capito come fare il 1° progetto dell'officina, il forno Athanor, più o meno non ricordo...adesso però vorrei sapere gentilmente da chi ha già finito Rogue Galaxy come devo fare per completare gli altri progetti, che possiedo in maggior parte, me ne mancano solo quattro nella lista! Sono al 2% dell'officina!1° grado cacciatore e ho avuto la spada REDENTRICE E LA DIVISA DELL'ARTIGLIO -ALBO CRA-CRA 19% FLUSSO EUREKA 95% INSECTRON O% DIARIO DI CACCIA AL 67% oggetti rari 33% 8 RICERCATI RESTANTI DA CATTURARE...OLTRE Al progetto della gabbia elusiva, che non ci ho capito ancora molto, qualcuno mi può dire DOVE SI TROVA LA SPADA ALEXANDER, per attirare il ricercato...mi sembra...nel pianeta JURAIKA?Grazie mille, ciao!

Senior Member L'avatar di vergil jr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, finalmente (dopo un mese!) Ho capito come fare il 1° progetto dell'officina, il forno Athanor, più o meno non ricordo...adesso però vorrei sapere gentilmente da chi ha già finito Rogue Galaxy come devo fare per completare gli altri progetti, che possiedo in maggior parte, me ne mancano solo quattro nella lista! Sono al 2% dell'officina!1° grado cacciatore e ho avuto la spada REDENTRICE E LA DIVISA DELL'ARTIGLIO -ALBO CRA-CRA 19% FLUSSO EUREKA 95% INSECTRON O% DIARIO DI CACCIA AL 67% oggetti rari 33% 8 RICERCATI RESTANTI DA CATTURARE...OLTRE Al progetto della gabbia elusiva, che non ci ho capito ancora molto, qualcuno mi può dire DOVE SI TROVA LA SPADA ALEXANDER, per attirare il ricercato...mi sembra...nel pianeta JURAIKA?Grazie mille, ciao!
    L'Alexander prima la devi creare nell'officina

Distruggerò chiunque sulla mia strada

No all'islamizzazione!

Predefinito Completate gabbie elusive!

Ciao, vergil jr! Ho completato le gabbie elusive! Adesso volevo costruire la spada Alexander ma e' un po' complicato, devo lavorare 4 oggetti!Mi dici un trucchetto per non far scappare gli insetti con tutta l'esca?Grazie! Ciaoooo!!!
    Spoiler:
    Ecco uno dei miei progetti finiti! http://image.forumcommunity.it/2/3/0...1216338673.jpg

Senior Member L'avatar di vergil jr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, vergil jr! Ho completato le gabbie elusive! Adesso volevo costruire la spada Alexander ma e' un po' complicato, devo lavorare 4 oggetti!Mi dici un trucchetto per non far scappare gli insetti con tutta l'esca?Grazie! Ciaoooo!!!
    Spoiler:
    Ecco uno dei miei progetti finiti! http://image.forumcommunity.it/2/3/0...1216338673.jpg
    Questo lo vorrei sapere anch'io ma non credo che vi siano trucchetti per questo

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Predefinito

ma per l' albo cra cra qualcuno può dirmi qualche combinazione che gli è risultata, sono solo al 9%

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
    ma per l' albo cra cra qualcuno può dirmi qualche combinazione che gli è risultata, sono solo al 9%
    Ciao, ci sono diverse combinazioni per far salire di liv. le armi: io la spada di Jaster per adesso sono arrivata a liv. 53 a furia di combinarla!Una domanda a Vergil jr, ho vinto la prima sfida fra insetti, ma risulta ancora allo 0%, come mai?E poi...vorrei sapere quando "figliano", devo dargli da mangiare cibo speciale??Per ottenere insetti più forti?grazie! comunque l'officina finalmente l'ho capita! si tratta di mettere o togliere gli oggetti giusti per farla funzionare! Adesso sono al 16%!Ciaooooo!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •