magnifico nn c'è ke dire! invidio la tua grafica e l'accuratezza dei particolari ma cn quale programma lo hai fatto?
magnifico nn c'è ke dire! invidio la tua grafica e l'accuratezza dei particolari ma cn quale programma lo hai fatto?
<<--VISITA LA MIA GALLERY --->>>http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=67209
grazie!! ke onore!![]()
infatti di solito mi concentro sempre su i particolari, ma nel fare questo spesso sbaglio proporzioni![]()
questo nn l'ho fatto con photoshop.. photoshop l'ho preso da poco e mi sono trovato meglio con il un'altro programma ke usavo prima
altri commenti? c'è nessuuunoooo!?
Ultima modifica di Great Sayaman; 12-09-2007 alle 15:49
ehi, disegni davvero bene!!! complimenti!! troppo forte goku sulla liana!! XDXD ma anche broly è venuto bene!
I love Ya, Juunana Gou!
W il pattinaggio artistico!!
Bello Goku...
Broly, mi dispiace, ma non mi piace per niente...
non mi convincono le braccia, i pantaloni e la faccia...
io come disegno sono negato perciò non ti do consigli a parte il mento nei primi disegni comunque bellissimi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
caspiterina!!!acciderbolina....dai la smetto....kmq i miei complimenti + sinceri...sei davvero davvero bravissimo!!!continua così ke sn sicura arriverai a fare ancora meglio del tori...![]()
![]()
.......un bacio artista!!!
![]()
PS- io nn so disegnare e nn riesco ad imparare...![]()
...xò suono benissimo pianoforte!!!
![]()
![]()
![]()
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Ma come kakkio fai?? sono senza parole!!!
grazie troppo buoni!rispondendo a Mystic Ema direi ke infatti broly è venuto un po' storto
di nuovo dopo tanto tempo riposto..
non è in tema DB ma spero vada cmq bene..
è il frutto di una pallosa ora di inglese, vicino avevo il libro di lett latina così ho fatto un simpatico disegno che si basa su un giochetto di parole piuttosto demente..^^'
facciamo così: chi la capisce vuol dire che ha un minimo di base di conoscienze e non è ignorante
Spoiler:
se "qualche mod" passasse gli volevo chiedere una curiosità.. va bene se faccio una galleria di miei disegni che non centrano niente con DB?
Uhuh che simpatico XD
Sarebbe le bucoliche no?