Pagina 132 di 247 PrimaPrima ... 3282122130131132133134142182232 ... UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

Damned L'avatar di Gogeta_89

Predefinito

uaoo non vediamo l'ora! mi raccomando non deluderci anche se è difficile che tu lo faccia.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Recentemente c'è qualcosa di diverso tra le mie scartoffie: ogni tanto amo disegnare personaggi di fumetti che tengo nel mio cuore. Uno di questi fumetti è Global Garden, dell'autrice di "Proteggi la mia terra",Saki Hiwatari . Il personaggio in questione è la bellissima Skuld, dea del futuro a guardia dell'albero della vita Yggdrasil, e divinità che ha affascinato Albert Einstein stesso.

Lo stile del disegno è sensibilmente diverso, ho tentato di farlo somigliare a quello dell'autrice il più possibile. Forse potrei pure colorarlo, una volta pulito!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Predefinito

Mi piace veramente molto. COmplimenti, non trovo alcun difetto.

Senior Member

Predefinito

Mi piace! Complimenti! Brava! Sai, ad essere sincera tutti quei disegni di crilin mi avevano stancato!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
    Mi piace! Complimenti! Brava! Sai, ad essere sincera tutti quei disegni di crilin mi avevano stancato!
    Beh, ogni tanto è bene spolverare le altre cose! ^_^ Domani ci sarà un altro personaggio del passato, che mi è sempre piaciuto moltissimo!

MY GALLERY

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Beh, ogni tanto è bene spolverare le altre cose! ^_^ Domani ci sarà un altro personaggio del passato, che mi è sempre piaciuto moltissimo!
    Già, hai ragione. anke io prima disegnavo sempre Db, ma adesso mi annoia e preferisco disegnare qualcos'altro.
    Comunque aspetto con ansia il prossimo disegno. nn ci deludere, mi raccomando.

Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins

Predefinito

stupendo, come al solito GT!

Predefinito

Ecco qui un altro personaggio che probabilmente nessuno conosce. Proviene da un fumetto molto vecchio, dell'anno 98-99, intitolato "OZN", e si chiama Scarlet Superstar. Inizialmente era un demone malvagio chiamato Splendore, o anche detto "Rosso Pipistrello", ma dopo si è convertito al bene,e si è nominato come "Cavaliere delle rose". Un buzzurro, non c'è che dire, ed effemminato a dir poco, ma lo adoro proprio perchè ha dei modi di combattere (la sua "estetica", dice lui) indescrivibili e unici! Un personaggio buzzurro, ma senza dubbio originale...

MY GALLERY

♥♣•°DoMi°•&#9 L'avatar di gonnelli domenico

Predefinito

belli ssimi gli ultimi 2 disegni :O
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Ecco qui un altro personaggio che probabilmente nessuno conosce. Proviene da un fumetto molto vecchio, dell'anno 98-99, intitolato "OZN", e si chiama Scarlet Superstar. Inizialmente era un demone malvagio chiamato Splendore, o anche detto "Rosso Pipistrello", ma dopo si è convertito al bene,e si è nominato come "Cavaliere delle rose". Un buzzurro, non c'è che dire, ed effemminato a dir poco, ma lo adoro proprio perchè ha dei modi di combattere (la sua "estetica", dice lui) indescrivibili e unici! Un personaggio buzzurro, ma senza dubbio originale...
    Oddio quanto mi piace! bravissima! uhm... la mano destra mi inganna un po'... comunque, ti faccio ancora i miei complimenti!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •