ciao tidus.
mi mancano 16 carte ninja e anche alcune figure e le voci. e i soldi che e la parte piu difficili da prendere sono tantissimi 9.999.999 .sul avatar o messo la figura del goco per ps2 di naruto shippuden.che usciranno i numeri 1 e 2.
per tidus da nove code.
Boh..... hai proprio ragione![]()
Ciao nove code (bello l'avatar)
Infatti io avevo avvertito tutti che recuperare 9.999.999 ryo non era facile.
Comunque se ti ricordi il modo più veloce (per modo di dire) per recuperarli e fare il minigioco "arrampicata" di Sakura che da 30.000 ryo a botta (sempre che si faccia un tempo inferiore a 1.20.00 altrimenti saranno solo 15.000 ryo che comunque non sono pochi).
Facendo un calcolo bisona fare 300 volte l'arrampicata (ottenendo un tempo minire di 1.20.00) per completare la missione, oppure fino ad un massimo di 600 arrampicate.
Sarà dura credimi...
tidus, ma cm puoi avere tanta pazienza da raccogliere quell enorme cifra....io impazzirei!!!!!
ragazzi, lo sapete ke c sn altre due missioni d grado S ke sn segrete??
Si, ci vuole moooolta pazienza.
Anch'io avevo preso tutte le velocità (forse) senza neanche schiantarmi, va beh poco importa. Il tuo record rimane il migliore![]()
Quali missioni, io ho tutti gli oggetti nella casa di Naruto.
Dimmi di più...
tidus, si sbloccano cn due psw. e le missioni si kiamano "sfida d naruto" e "scontro tra titani"...se vuoi t dico le psw..