Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 109
    God of Death™ L'avatar di @Gotenks@

Predefinito

Io lo ho letto tutto in un giorno ( l'altroieri ), mi sono messo a leggere dopo colazione ( alle 10.00 ) e ho letto tutto il giorno fermandomi solo per mangiare, alla fine lo ho finito verso le nove.

Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
    Gaara del deserto

† God Forsaken † L'avatar di Sarah

Predefinito

bello bello,mi è piaciuto molto.
    The death and the strawberry.

Senior Member

Predefinito

L'avevo letto in Inglese appane uscito.
    Mi è piaciuto molto.

Youthful Complex L'avatar di Margera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
    Veramente splendido, superbo e magnifico Per darvi un'idea, questi giorni per leggerlo andavo a letto alle 2 e mezzo di notte.
    Anche tu?
    Io il l'altroieri sera sono finito con l'andare a letto alle 3 passate, ero preso a leggere e manco mi son ricordato della scuola il giorno dopo (che tra l'altro ho saltato).
    Il mio record sta ne"il Principe Mezzosangue", letto in 10 ore , mentre questo l'ho letto in addirittura 3 giorni, causa febbre.
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Yohohoho ~ L'avatar di Leo ssj4

Predefinito

Anch'io lo ho già letto...
    Io ci ho messo 3 giorni:i primi capitoli li ho letti lentamente perchè non mi eccitavano poi così tanto ma tutto il resto mi ha appassionato molto!
    E finalmente sono stati svelati tutti i misteri!!

Comunque io spero che la Rowling non faccia altro...sennò per me verrebbe na cazzata
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!

IL TERRESTRE + FORTE L'avatar di Tensing

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza Messaggio
    Anche tu?
    Io il l'altroieri sera sono finito con l'andare a letto alle 3 passate, ero preso a leggere e manco mi son ricordato della scuola il giorno dopo (che tra l'altro ho saltato).
    Il mio record sta ne"il Principe Mezzosangue", letto in 10 ore , mentre questo l'ho letto in addirittura 3 giorni, causa febbre.
    anke io cio messo 10 ore x il 6 e 3 giorni x questo...ma se tolgo la scuola e le varie cose ke ho fatto in questi 3 giorni mi sa ke mi escono fuori 15-16 ore di lettura + o meno....

Senior Member L'avatar di gotenks93

Predefinito

Me l'hanno regalato per la Befana,il 7 ho fatto finta di avere la febbre per leggere il libro,ma il mio record è il V in un giorno e mezzo...
    L'avevo letto anche in inglese,ma certe parti mi erano sfuggite del tutto...
    Comunque,penso che
    Spoiler:
    Mi è piaciuto molto,come ha detto Bardock i continui scontri con i Mangiamorte e la battaglia finale sono resi benissimo,solo mi è sembrato che le morti siano state trattate con un pò di superficialità,per esempio quando muore Fred le reazioni del gemello non vengono trattate per nulla,dice solo "George era inginocchiato davanti alla testa",mentre Lupin e Tonks vengono solamente trovati cadaveri

Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight

Predefinito

Devo ancora comprarmelo.

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

(¯`·.·•Thê Ðj•·.·´¯) L'avatar di Alexp
    The Dream's City...Music&Fashion Milano...

Predefinito

Io Sono Al Terzo Capitolo E Non Ho Letto Nessuno Dei Post Di Questo Topic. Perchè Se Per Caso Leggo Anticipazioni Scritte Da Utenti Infami Mi Incazzo!

nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Elitario™ L'avatar di The G

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
    Io Sono Al Terzo Capitolo E Non Ho Letto Nessuno Dei Post Di Questo Topic. Perchè Se Per Caso Leggo Anticipazioni Scritte Da Utenti Infami Mi Incazzo!

Lo sai che Winky diventa l'imperatrice del mondo magico ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •