Oddio, non se hai visto cosa sa fare lo zoro della saga di water seven. taglia gli zunami a metà. Penso che kakashi qualche problemino ce l'avrebbe eccome
Oddio, non se hai visto cosa sa fare lo zoro della saga di water seven. taglia gli zunami a metà. Penso che kakashi qualche problemino ce l'avrebbe eccome
1) non per minimimizzare le capacità di kakashi ma roronoa zoro anche se non possiede abilità innate è davvero velocissimo e potente.. se poi la mettiamo che kakashi usa lo sharingan personale, quello che usa per teletrasportarsi e per direzionare oggetti o altro in altre dimensioni.... allora roronoa è davvero spacciato
2)io penso che neji non ha scampo contro il loto posteriore anche se possiede il byakugan (che è l'abilità innata che preferisco)... è rimasto stupito persino lui nel vedere lee effettuare quella mossa...![]()
3) non mi ero accorto che era gia stato postato, chiedo scusa.![]()
4)se ti basi sui vantaggi e svantaggi degli elementi allora in questo campo ne so pochissimo...![]()
![]()
Ultima modifica di Fire's Leaf; 20-12-2007 alle 18:12
"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
ke ne dite di questi scontri:
1-RUFY VS NARUTO
2-SASUKE VS ZORO
3-HITACHI VS OROCHIMARU
4-RUFY VS KENSHIRO( entrambi hanno la mosse dei 1000 pugni xd....rufy ha il cosidetto jet gatling, e kenshiro la tecnica dei 1000 pugni)
" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:
Tra rufy e naruto c'è un abisso. Rufy, con i vari gear, raggiunge livelli di velocità e potenza spaventosi. Spacca a metà le navi con i calci. Neppure il naruto dello shippuden potrebbe reggere
Voi sottovalutate zoro in maniera impressionante. Io seguo entrambi i manga, e penso che zoro, tra resistenza, forza e velocità, avrebbe ottime possibilità contro sasuke, anche se quest'ultimo combattesse ai massimi livelli
Orochimaru dice di essere inferiore ad itachi solo dopo aver perso le braccia. Lo stesso sasuke deve approfittare del momento del rigetto per batterlo, mentre orichimaru riesce a reggere naruto con quattro code. Se orochimaru fosse a piena potenza, secondo me potrebbe battere itachi. In fando oro è al livello di jiraya, e contro questo itachi era stato costretto alla fuga
Orochimaru dice di essere inferiore ad itachi solo dopo aver perso le braccia. Lo stesso sasuke deve approfittare del momento del rigetto per batterlo, mentre orichimaru riesce a reggere naruto con quattro code. Se orochimaru fosse a piena potenza, secondo me potrebbe battere itachi. In fando oro è al livello di jiraya, e contro questo itachi era stato costretto alla fuga
Invece ti sbagli,sappi che Orochimaru ha abbandonato l'akatsuky
perché vi era Itachi,troppo potente per lui,ambiva troppo all'abilità
dello sharingan,ma non avrebbe avuto possibilità.
Questo lo dice lui stesso,il volume non lo ricordo.
Uhm...
Faccio scontrare:
Zoro contro Byakuya.