si li toglierei anche io i tacchi..mi sa di..ehm finocchio XD ...quello da mangiare eh XD ahahah..
si li toglierei anche io i tacchi..mi sa di..ehm finocchio XD ...quello da mangiare eh XD ahahah..
MY FORUMSpoiler:
Quoto per i tacchi![]()
Bellissime GT... sai disegnare veramente bene... anch'io non sono male però ho dovuto faticare per imparare a disegnare Goku e i suoi amici.
Tremate, tremate! La strega è tornata!
Ora che il mio pc è bello lindo e pulito, arriveranno ben presto altri scarabocchi, disegni nati dalla noia e meno, insomma...un bel po' di roba.
Uhm...Tacchi o non tacchi...questo è il dilemma! Vedrò come posso modificare l'idea di base.
Cominciamo a mettere qualcosa. Qualche pagina fa avevo lasciato il duello Lee-Krillin in sospeso. Beh, questo schizzo ne è il seguito. Non pulito, Photoshop lo devo ancora reinserire, ma spero si capisca comunque!
Dio, la prima volta che disegno Gai sensei...non guardo molto naruto XD! Pietà per la povera GT!
![]()
Ed in contemporanea rispondo
Bellissimo disegno...vedo che disegni perfettamente, anche i personaggi di Naruto...allora me ne aspetto altri da te eh...
Troppo lol!Uatà!xD
*__________________*
complimenti! w lee XD
MY FORUMSpoiler: