bravo molto bella!!
bravo molto bella!!
hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:
Capitolo 3 - La pena capitale
"Bardak...mio umile servo...- ripeté il Re dei saiyan...-ho bisogno di aiuto...io non ho voglia di sporcarmi le mani con questo individuo ma sembra che sia nato un bimbo piuttosto forte... - Bardak si gonfiò di orgoglio pensando si stesse parlando del suo secondo genito - addirittura 10 000 di ki alla nascita..."
Bardak impallidì, un bambino con una ki di 10 000 alla nascita era una cosa incredibile..."Come si chiama? Figlio di chi?" Chiese con aria tra lo sbigottito e lo spaventato...
"Hai presente il fabbro del paese?" Rispose il re. Il generale controbatté:" Ma chi, il vecchio Paragas?" "Già - spiegò Re Vegeta - sembra che abbia avuto un altro figlio, chiamato Brollo o qualcosa del genere..."
Bardak ci restò di stucco. Paragas, il fabbro del paese, non aveva mai superato i 900 di Ki. Come poteva aver generato un essere così forte? "Andiamo fuori. Ho bisogno di liquirizia." Disse il padre di Kakaroth.
I saiyan da sempre erano i migliori produttori di bastoncini di liquirizia della galassia. Lui e Re Vegeta uscirono dall'ospedale e si trovarono di fronte l'abbondanza della capitale saiyan. Il clima era un po' umido e freddo ed era possibile vedere il campo militare dove si allenavano le reclute. Era un edificio con un gran cortile, recintato da un grande muro e da filo spinato in cima, probabilmente elettrico.
Bardak aveva un'aria felice per la nascita del figlio e sbigottito per la scoperta di questo Brollo, come lo chiama il Re. Prese dalla cintura della sua tuta un bastoncino di liquirizia e lo mise in bocca. Il re continuò il suo discorso: "Quel bambino è fin troppo potente...preferirei non dirlo al potente Freezer, potrebbe prendere atteggiamenti discriminatori o repressivi verso tutti i saiyan, vorrei sbrigarla da me...Bardak, te lo dirò in parole semplici...noi due (che siamo i più forti del pianeta) dobbiamo uccidere quel neonato!!!"
"Allora, mio sovrano, lo farò, mi indichi solo dov'è il neonato, lo farò fuori!!!" Disse il generale saiyan. Il re dei saiyan disse: "Culletta N.48!!!" "Bene, opererò domani mattina, con gli albori del mattino!!!" Rispose Bardak.
Poi rientrò nell'ospedale. Il piccolo Radish, fratello maggiore del piccolo Kakaroth, era all'entrata dell'ospedale e ascoltava il fratellino appena nato frignare. Radish entrò nella sala dove c'erano le cullette. Vide il fratellino. Era molto piccolo e aveva una conformazione dei capelli identica a quelli di Bardak, a stella. La sua Ki era di 150, mentre Radish alla nascita aveva 60. Il ragazzino saiyan non era molto contento della nascita di un bebè nella loro famiglia. Poi notò accanto a Kakaroth un bambino con una folta e lunga capigliatura . Aveva un'aria molto triste ed assonnata e aveva i capelli neri (come tutti i saiyan). Poi, dopo aver staccato gli occhi da quel bebè, tornò a vedere il suo fratellino. Ormai doveva essere un'ora che piangeva e Radish, stanco di ascoltarlo, andò via.
Mentre Re Vegeta e Bardak discutevano animatamente, qualcosa stava atterrando nella campagna della città più importante del Pianeta Vegeta. Erano le navicelle di Toma e Seripa. Quest'ultima non aveva retto allo scontro con i Kanassiani ed era addormentata mentre Toma aveva la tuta strappata ed era sanguinante in più punti. Sapevano dove trovare Bardak, sapevano che una delle sue tante donne era incinta e che avrebbe partorito a breve. Volarono con fatica e dolore fino all'ospedale...
"S-seripa, come pensi che sarà il bimbo di Bardak?" Toma fece un respiro simile ad un rantolo. "F-forte come il padre..." disse con stanchezza Seripa.
Si accasciarono l'uno sull'altra e terminarono il volo arrivando di fronte all'ospedale. Appena li vide Bardak provò una sensazione di colpa, in fondo erano suoi amici, e lui li aveva abbandonati così. Poi pensò alla sua indole saiyan. "Allora, avete conquistato Kanassa?" Toma si sentiva deriso dal suo generale che poi era anche il suo miglir amico e, senza rispondergli, andò via. Seripa intervenne: "Ma Bardak, insomma, ti rendi conto? Stiamo male, siamo qui per esser ricoverati!!" "Lo so, bene, sciocca! E vi ho anche preparato le migliori stanze!!! Chiama quel cretino!!! Stanza numero 18, terzo piano!"
Poi Bardak, incurante di quel ch'era appena accaduto, pensava a quello che avrebbe dovuto fare la mattina dopo. Uccidere un'innocente creatura...
Fine Capitolo 3
Bel capitolo!!!Innocente creatura broly?xDDDD
Davvero una bella FF fatta su uno dei miei personaggi preferiti Bardack; poi è molto bello anche come descrivi i personaggi. Complimenti
Già che ci sono ti invito a seguire il ritorno del mio DBR, se hai perso le vecchie puntate trovi un riassunto alla prima pagina
Ancora complimenti![]()
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Bellissimo il terzo capitolo!! Ah, ora Bardack è orgoglioso del figlio... E ci credo, 150 di ki contro 60 di suo fratello... Divertente "Brollo"
!! Anche se i dispiace dirlo...è meglio che lo facciano fuori adesso che è innocuo, altrimenti che guaio sarebbe da grande..! Complimentoni Blaze
!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Bello anche questo capitolo!
Carino il fatto di far fare a Paragas il fabbro e che i saiyan sono i migliori produttori di bastoncini di liquirizia della galassia.![]()
Quindi sarà Bardak a uccidere "brollo" come lo chiama lui, che si trova proprio vicino alla culla di kakaroth...chissà magari nel vedere il figlio ci ripensa nell'uccidere broli o addirittura sbaglia e uccide il povero goku...Noooo spero di nooooo.....
![]()
Sarà un episodio di fuoco quello di domani!!!!![]()
complimenti ... la storia è descritta molto bene, e si fa sempre più avvincente ... ed in oltre quoto davide, ke xessere del 94 6davvero molto, molto bravo, la tua fic. avrà successo, ne sn sicuro![]()
DRAGON BALL DN
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396