Ma crilin da ubriaco è peggio di rock lee?Allora quest'ultimo perderà....ehi,perchè non provi col maestro gai ubriaco xDDDD
noooooooooooooo, bellissimo, crilin umbriacun è magnificotroppo lol!!!XD
Chi può dirlo, la tecnica di Rock Lee è la Drunken fist, e la usa molto bene. Crilin usa il Drunken monkey fist, che è una variazione.
Gai sensei ubriaco? Oddio, si salvi chi può,anche se come idea è papabile, molto papabile!XD
Vi mostro uno schizzo colorato giusto poco fa.
Credo sia passato molto tempo dall'ultima apparizione di Krillin ss4 in questo topic! XD (Profondo Viola, dove sei?!).
Il rosso del pelo è un po' strano, lo so, ma originariamente lo schizzo conteneva i veri colori con cui Krillin appare nel mio fumetto, che sono un po' diversi,non essendo un vero e proprio ss4.
![]()
Wau Io Non Mene Intendo Ma Secondo Me Tu Sei Davvero,davvero,davvero Brava Complimentoni
![]()
Apro la sezione dei fanarter, dò un 'occhiata ai topic e noto il tuo in alto.
Mi dico: "è da un pò che non vado a vedere, magari c'è qualche nuovo disegno di Crilin ssj4..."
Ora dimmi se non sono una sensitiva!
Davvero stupendo, uno dei più belli con quel soggetto... Le sfumature sono davvero curate, il pelo sembra vero grazie ai piccoli tratti di matita!
Senza contare che quella tonalità blu nei capelli rende il tutto più... affascinante!
Ora aspetto qualcosa di Ananke... senza gel eh! xD
.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
xD Ehehe, mi preoccupo anchio! ...
Si, scusami, intendevo Ghiller...
.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Allora avevo capito bene! XD
Perchè no, ne farò uno schizzo! ^_^
Ora vi mostro uno schizzo colorato,atto a presentare una famiglia di livelli tutta ideata da me. O meglio, una derivazione.
Primo spoiler per leggere la descrizione della cosa, secondo spoiler per visualizzare lo schizzo con Crilin!
In questo schizzo colorato potete finalmente vedere i veri colori di Krillin, come appare nel mio fumetto.Spoiler:
Spoiler:
Ultima modifica di GT!; 18-11-2007 alle 16:32
il primo crilin ssj4 è fatto bene,mi piace
non mi piace moltissimo la parte inferiore del crilin nello schizzo...
(quello completo)