quanto mi diverto XD
frà non so se l'hai gia fatto, ma ti consiglio di non leggere le altre pagine se non hai voglia di cancellare post
anche perchè non vorrei che mi chiudessi il topic per colpa di quel pollo^^
eppure una volta che rispondo in modo utile mi cancellano i messaggi! XD mah mi pare il colmo cmq colaci bellissimo amv il miglior amv che hai mai fatto complimenti! ^^Spoiler:
E' da un po' che noto una certa aria di presunzione in questo forum, in questa sezione. Ogni riferimento è puramente casuale. (tanto per dire, non parlo della buona e vecchia (si, è vecchia) Francesca).
Non sapendo dove scrivere (e ,comunque, piuttosto si dovrebbe aprire un topic inerente) l'ho scritto propio qui, dove sembra che le attenzioni siano concentrate.
Detto questo, per non andare OT, ossì che bello il video di stefano *__*
A proposito..una domanda XD
Le frecce del gioco le hai ottenute da qualche video..vero? XD
Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
un topic per sapere che programma ha usato colaci?? che pagliacciata xD
mah a me mi pare piu presuntuosa una persona che dice
in senso che se un amv fa schifo allora possiamo fare tutto qll che vogliamo tanto l'amv fa schifo... cioe qsto non ha senso e poi dice di vuol mantenere l'ordine.... mah mah mah...Per parlare dei programmi di video-editing c'è un'intera sezione, perché usare un topic destinato ai commenti sull'AMV di Stefano? Peraltro, fosse un AMV da due soldi, a quel punto chi cazzo se ne frega se le 9 pagine sono di flood?
Francesca dice semplicemente che dovremmo parlare altrove dei programmi, non nel topic destinato ai commenti del video, e questo vale ovunque. Ha voluto semplicemente sottolineare che, inoltre, il video proposto è ben realizzato, e sarebbe poco opportuno sommergere il topic di flood.
Non capisco quale concetto ti sia meno chiaro.
Se hai altri dubbi, apri una topic in redazione. Avrai le giuste risposte![]()
Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
no riddickolo nn ha detto quello... cmq smettila di andare OT se no pigli un avvertimento la prossima volta OK??? >: o
ma discussione dei programmi va bene ma nn cambi topic per chiedere che programma ha usato stefano nel suo amv sempre del suo amv stavamo parlando era perfettamente it e voglio far notare che alla fine ha fatto più danno lei che noi cancellando quel mex che era pure it![]()