Bellissimo il video stefano. L'anime mi sembra tanto da psicopatici
se mi dai il permesso metterei il tuo video anche su YouTube...
Bellissimo il video stefano. L'anime mi sembra tanto da psicopatici
se mi dai il permesso metterei il tuo video anche su YouTube...
se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Complimenti Stefano!
Voglio essere ultrasincero con te...
appena l'ho visto... non ci ho capito una mazza...![]()
sai ho iniziato a vedere e a fare amv nemmeno da 1 anno...
e non conoscendo assolutamente gli anime che hai usato...
mi sono ritrovato molto impossibilitato a commentarti il tuo lavoro..
adesso pero' che me lo sono rivisto 4-5 volte ho iniziato a capire meglio..![]()
Inanzitutto è molto molto originale come amv!
hai una fantasia da paura!
La parte del Frizzolive è veramente fichissima! con le scrittine sotto alla mtv![]()
la grafica di tutto il video è davvero bellissima! le scene che hai messo ed hai sovrapposto lo rendono molto "tridimensionale" .
la parte dell'omino che esce dal manga... è una ficata!![]()
anche il robottino che balla... no comment..![]()
Il timing è molto buono. ma penso che questa non sia la parte su cui hai puntato di più... è tutto il resto che è ottimo!![]()
OFF-ROADER-4X4 & AMV-MAKER
non è presunzione..è che non sopporto i bimbi che vogliono dire le cose e poi non sanno nemmeno le cose basilari.
MY FORUMSpoiler:
se e per questo stefano da anche meno... comunque
be adesso flcl sconosciuto proprio no.. (flcl e il nome dell'anime dell'amv...) magari sconosciuto x voi ma ne esistono un sacco d'altri di amv di flcl... .-.che in altri anime nuovi e sconosciuti dove le idee posso nascere molto più facilmente.
anch' io non li sopporto (anche se personalmente in questo forum non ne ho mai incontrati, magari se sei più precisa) , ma nn vuol dire che bisogna offendere, secondo me proporre un commento con "questo lo spiego per i bimbi scemi" non è molto rispettoso, poi è ovvio che un amv maker deve crescere e imparare che kakkio è un lip synch o timing o editing e altre cose, nn vedo il motivo per cui sminuire e criticare le "new entry" del campo, d' altronde credo che ci siamo passati tutti no![]()
si , sarà un pò conosciuto, ma ciò che dico è oggettivo, prova a scrivere solo "amv" su youtube e vedi i risultati..
si è vero..ma ad esempio prima giacomo (ecco perchè ho detto in quel modo XD..ah comunque era in modo scherzoso XD ) non sapeva cosa fosse un mask..ecco perchè l'ho detto^_^
MY FORUMSpoiler:
purtroppo il lip non l ho trascurato, anzi, ci ho perso parecchio tempo, il problema è che vegas nn mi digerisce trp frame, allora rallenta e sovrappone e il lip va affanculo XD siccome mi sn stufato d stare a correggere amen XD
l ho gia messo
thank you![]()