Pagina 186 di 267 PrimaPrima ... 86136176184185186187188196236 ... UltimaUltima
Risultati da 1,851 a 1,860 di 2664
    fenice della luce
    Guest

Predefinito

Quello che ti lancia il veleno dalla bocca?

Junior Member L'avatar di rennymo

Predefinito

Si è giusto
    Chiunque mi ostacoli verrà sopraffatto

Predefinito

Ciao mi sono dimenticato di chiedervi un' altra info cioè come si ruba al mostro scheggia e volevo anche sapere se esistono dei codici per questo gioco; se esistono potrei sapere cosa e dove devo inserirli grazie in anticipo.

Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rennymo Visualizza Messaggio
    Ciao mi sono dimenticato di chiedervi un' altra info cioè come si ruba al mostro scheggia e volevo anche sapere se esistono dei codici per questo gioco; se esistono potrei sapere cosa e dove devo inserirli grazie in anticipo.
    Mostro scheggia può essere derubato solo quando ti fa quell'attacco che fa dandoti un calcio all'indietro allora lì dovrai fare la parata perfetta e immediatamente rubare perché il mirino porpora dura pochissimo. Comunque per se ti serve l'oggetto puoi rubarlo a Vassago decisamente più facile infatti rubi ad entrambi lo strumento cerimoniale. Se vuoi cimentarti lo stesso nell'impresa allora cerca di chiuderlo in un angolo e para tutti i suoi colpi ma rimani concentrato perché senza quasi preavviso effettuerà il fantomatico attaco.
    Riguardo ai codici non ci contare non esistono tranne gli Action Replay...
    C'è sempre un buon motivo

per sorridere :)

Junior Member

Talking Uovo dei miracoli

Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi se avete bisogno di sapere qualsiasi cosa io sono a Vs disposizione, ho finito il gioco al 100% e so darVi tutte le dritte ke volete...ciao e a presto
    CIAO,MI PUOI SPIEGARE DOVE TROVO IL SECONDO UOVO DEI MIRACOLI?IL PRIMO L HO TROVATO NEL CASTELLO DI DRACULA MA ME NE SERVE UN SECONDO PER LA MAZZA ZUCCA...GRAZIE!

DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera

Predefinito CoD

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco84 Visualizza Messaggio
    CIAO,MI PUOI SPIEGARE DOVE TROVO IL SECONDO UOVO DEI MIRACOLI?IL PRIMO L HO TROVATO NEL CASTELLO DI DRACULA MA ME NE SERVE UN SECONDO PER LA MAZZA ZUCCA...GRAZIE!
    Ciao...allora prima di tutto non ci sono solo 2 uova dei miracoli..ma molti di più..che lasciano cadere le essenze maligne(o Essenza Maligna) sotto al Tempio Garibaldi.
    Devi avere solo un pò di pazienza nel batterti con loro...ma nulla di preoccupante ok?) e vedrai che avrai almeno 4 uova dei miracoli..ma mi raccomando salva ogni volta (tanto il salvataggio è proprio lì ad un centimetro da te).
    P.S: per avere piu possibilità di averli indossa l'anello OGGETTO RARO.Fammi sapere se ti sono stata utile..Ciao da VedovaNera.

Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Predefinito

Cosa quell' anello e dove lo puoi trovare? Mi interessa moltissimo grazie

Junior Member

Predefinito

Grazie vedovanera, ho trovato ben 3 uova dei miracoli, ho fatto kome mi hai detto tu 6 grande grazieeeeeee!!!

Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rennymo Visualizza Messaggio
    Cosa quell' anello e dove lo puoi trovare? Mi interessa moltissimo grazie
    Non vorrei spararne una delle mie solite però se non ricordo male dovrebbe trovarsi nei Monti Baljet in una delle stanze dietro la cascata
    C'è sempre un buon motivo

per sorridere :)

Predefinito

Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •